LH apre il diretto Firenze-Stoccarda

Nikalte

Utente Registrato
5 Dicembre 2005
917
0
0
48
Milano
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

DAl 25/03/07 Lufthansa inauguerà il primo volo diretto da Firenze a Stoccarda.
Il volo sarà operato con AR8 da 93 posti nei giorni di sabato e domenica.

FLR-STR 13:10-14:35
STR-FLR 11:15-12:40

Era uno di quei voli che venivano operati in passato e poi cancellati?

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Ma quanto durerà?? Ma poi perchè con queste strane frequenze??

E' un volo diretto al turismo quindi è logico che le frequenze siano collocate al weekend. ;)

CIAO
_goa

Si ma con poca scelta.... Solo per chi parte il sabato e torna la domenica.

Comunque ho visto sul sito LH che non ci sono particolari tariffe per chi ota per il ptp. Ma la tariffa è identica a quella che si avrebbe transitando da FRA o MUC, 99€ + tasse (si raggiungono i 200). Forse proprio per permettere o l'andato o il ritorno con scalo e poi avere un diretto a disposizione.

Comunque è lodevolo che LH abbia delle rotazioni liberi e che mette un aereo proprio su FLR! Chissà come saranno i LF?

Un volo solo di sabato e domenica ha senso solo se destinato al traffico turistico, mi sa che gran parte dei posti saranno venduti a TO tedeschi e i rimanenti venduti secondo i canali tradizionali, così come è stato fatto per il volo settimanale PSA-CGN ;)

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Ma quanto durerà?? Ma poi perchè con queste strane frequenze??

E' un volo diretto al turismo quindi è logico che le frequenze siano collocate al weekend. ;)

CIAO
_goa

Si ma con poca scelta.... Solo per chi parte il sabato e torna la domenica.

Comunque ho visto sul sito LH che non ci sono particolari tariffe per chi ota per il ptp. Ma la tariffa è identica a quella che si avrebbe transitando da FRA o MUC, 99€ + tasse (si raggiungono i 200). Forse proprio per permettere o l'andato o il ritorno con scalo e poi avere un diretto a disposizione.

Comunque è lodevolo che LH abbia delle rotazioni liberi e che mette un aereo proprio su FLR! Chissà come saranno i LF?
Quoto in toto!
Ma non era meglio Berlino come destinazione da aprire?

meglio che niente.
penso che il volo sia pieno di turisti tedeschi che vengono in toscane:chianti etc...
ci sono molti tedeschi di quella zona che hanno casa nel chianti

Ottima notizia ! Un volo molto utile per aumentare l'incoming tedesco in Toscana. Magari in futuro, se questo volo riscuotera' successo, LH potrebbe aprire anche da altre destinazioni tedesche su Firenze.. penso principalmente ad Amburgo, Norimberga e Berlino o Zurigo con la collega Swiss.