LF Tratte Easyjet su CAG

Dalla presentazione del volo CAG-SXF.

[..]I coefficienti di riempimento medi nel 2008 degli aerei Easyjet sulle tratte da Cagliari su Londra Luton, Ginevra, Basilea e Malpensa (e ritorno) sono stati rispettivamente pari all’86,52%, al 79,61%, al 75,72% e al 79,36%. [..]

Quindi

CAG-LTN-CAG : 86% (Annuale)
CAG-GVA-CAG : 80% (Stagionale)
CAG-BSL-CAG : 76% (Stagionale)
CAG-MXP-CAG : 79% (Annuale)

Ottimi dati soprattutto il Luton.. che quest'anno e' stato un 3 week d'inverno e un daily estivo...

1 solo volo al giorno e orario poco felice, una scelta troppo timida per portare risultati, ma probabilmente finché dura la CT non si può fare altro.

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH aiutooooooooooooooooooooo guarda che e' una scelta di Easyjet!! Visto che l'anno scorso esisteva anche VE, oltre a FR..ora sta a easyjet avere i Co**lioni per aumentarla la CT non centra niente visto che FR ha aumentato a 2 daily nell'estate 2009 e U2 su MXP dove VE aveva un 2 daily e quindi si aveva un 3 daily da MXP rimane ad un daily quindi non dare la colpa alla CT perche' stavolta non centra una cippa...un po monotoni i tuoi discorsi su cagliari non credi!?

Infatti ho comprato un biglietto FR :D

Sì, sono monotono, però di solito si vola U2 per il prezzo e ai sardi dei prezzi U2 importa poco, causa CT. Visto che costituiscono la maggior parte del traffico non mi stupisco di vedere U2 con MXP-NAP 5xd e MXP-CAG 1xd.

Infatti ho comprato un biglietto FR :D

Sì, sono monotono, però di solito si vola U2 per il prezzo e ai sardi dei prezzi U2 importa poco, causa CT. Visto che costituiscono la maggior parte del traffico non mi stupisco di vedere U2 con MXP-NAP 5xd e MXP-CAG 1xd.

E allora perche' agli stessi prezzi si poteva volare su MXP con 2 daily con VolareWeb e 2Daily con FR e soprattutto 3 daily su OLB? non mi sembra che non ci sia su Olbia la CT...stai errando ragionamento mi spiace..

Dalla presentazione del volo CAG-SXF.

[..]I coefficienti di riempimento medi nel 2008 degli aerei Easyjet sulle tratte da Cagliari su Londra Luton, Ginevra, Basilea e Malpensa (e ritorno) sono stati rispettivamente pari all’86,52%, al 79,61%, al 75,72% e al 79,36%. [..]

Quindi

CAG-LTN-CAG : 86% (Annuale)
CAG-GVA-CAG : 80% (Stagionale)
CAG-BSL-CAG : 76% (Stagionale)
CAG-MXP-CAG : 79% (Annuale)

Ottimi dati soprattutto il Luton.. che quest'anno e' stato un 3 week d'inverno e un daily estivo...
Complimenti a CAG. Io li trovo molto buoni, soprattutto quello di GVA, che, devo dire, pensavo fosse peggio.

Complimenti a CAG. Io li trovo molto buoni, soprattutto quello di GVA, che, devo dire, pensavo fosse peggio.

Si mi hanno sorpreso un po tutti i LF delle tratte...tranne MXP visto che ormai hanno il monopolio.. Su Londra e' anch'essa in monopolio essendoci solo BA d'estate per il resto e' padrona assoluta. Idem per le rotte Svizzere dove a parte darwin che opera da Lugano e Swiss con edelweiss che opera da Zurigo e' un mercato unico di U2. Vediamo ora come si comportera' su Berlino, certamente e' una rotta che fa gola a parecchi sardi che ogni anno vorrebbero andare e si devono spostare sino ad Olbia per andarci e a tanti tedeschi che vengono in vacanza in Sardegna. A mio avviso sara' un LF intorno all'80% se non di piu'.

........
Vediamo ora come si comportera' su Berlino, certamente e' una rotta che fa gola a parecchi sardi che ogni anno vorrebbero andare e si devono spostare sino ad Olbia per andarci e a tanti tedeschi che vengono in vacanza in Sardegna. A mio avviso sara' un LF intorno all'80% se non di piu'.
A propositito, ma quello da OLB è stato cancellato??? :(