LF GOA-BRI MyAir festività pasquali

io non ci avrei scommesso una lira su questo volo....sinceramente a me sembra strano che abbia un LF così alto...
fra le nuove rotte Myair pensavo che sarebbe stata la prima ad essere eliminata. Comunque meglio così...
P.S. oggi il volo per GOA parte con ben 4 ore di ritardo qualcuno sa spiegarmi il perchè?

Citazione:Messaggio inserito da peppi

io non ci avrei scommesso una lira su questo volo....sinceramente a me sembra strano che abbia un LF così alto...
fra le nuove rotte Myair pensavo che sarebbe stata la prima ad essere eliminata. Comunque meglio così...
P.S. oggi il volo per GOA parte con ben 4 ore di ritardo qualcuno sa spiegarmi il perchè?
Semplice forse overbooking![:308] 3000 passeggeri al check-in!
però è un buon coeficiente di riempimento!

Piano piano anche questa rotta inizia ad ingranare, è vero che non è sempre pasqua, ma se inizia ad attestarsi al 50% direi che siamo a metà dell'opera, da ricordare che nel bombardamento mediatico di queste ultime settimane, la Genova è tra quelle rotte in attivazione, magari c'è ancora una percentuale di persone che nn sanno che esiste da ormai quasi un mese un collegamento diretto con Genova.

Son felice che finalmente c'è un vol partito bene da GOA, ora spero sia ancor meglio il GOA-CDG sempre MYAIR.

Cmq è verissimo il fatto che non è stato pubblicizzato per bene, io abito a Sestri Levante e tantissimi miei amici che viaggiano spesso ignorano sto volo! Quindi sognifica che non viene pubblicizzato a dovere!!! A fronte di ciò i risultati son altamente incoraggianti.

anche a Bari solo adesso si inizia a vedere qualche pubblicità sui giornali.Per fortuna che per certi voli nn c'è bisogno di pubblicità, attualemnte per tutto aprile non c'è un volo da Bari e Parigi che costi meno di 99.99€ ex tasse!
[:p]