Lexington, il co-pilota ferito è uscito dal coma

Certo a volte le coincidenze della vita...lui era ai comandi ed è l'unico che si è salvato...

sono contento per lui e spero guarisca presto, poverino...
chissà cosa lo aspetta adesso, a parte le sofferenze fisiche.

al di là di "colpe" e responsabilità, spero che i media non creino un mostro e che abbia una vita il più serena possibile.

mario

Buona notizia..

..comunque...era lui ai comandi ma non era da solo in cabina (quindi l'equazione era ai comandi = è colpa sua per me non esiste) certo essendo l'unico spopravvissuto avrà il "peso" tutto su di se...il peso di 49 vite spezzate e di un futuro che Dio solo sa cosa gli possa riservare.

Come qualcuno mi auguro che possa avere una vita il più serena possibile e aggiungo, che quelle 49 vite spezzate possano essere 49 angeli che lo proteggono (so che è un'affermazione un po' controcorrente).

Ciao a tutti.

Citazione:Messaggio inserito da Matthew77
Come qualcuno mi auguro che possa avere una vita il più serena possibile e aggiungo, che quelle 49 vite spezzate possano essere 49 angeli che lo proteggono (so che è un'affermazione un po' controcorrente).
Ciao a tutti.

Quoto tutto!

Penso non esista punizione (meritata o meno!) peggiore di questa!

Spero che il destino sia con quei 49 angeli che lo proteggano!

E' spero che ci aiuti a capire cosa è successo quella mattina... per evitare che tragedie simili si ripetano in futuro!

E' una buona notizia, ma quello che lo aspetta adesso e' tutt'altro. Salvo i tribunali, le accuse, le varie condanne: penso che il maggior peso che avrà da sopportare sarà quello delle 49 vittime di quella mattina. Non esiste neanche per me l'equazione: Ai comandi-> Colpevole.
Nonostante ciò, la sua vita è rovinata...Non so se lui sia poi realmente felice di essere sopravvissuto, e penso che non ritonerà mai più quello che era, non tanto a livello fisico, ma soprattuto a livello psichico.
Spero che quanto detto non diventi realtà, ma purtoppo, come sostiene Dimifox, temo che questa sia la peggiore punizione possibile per lui (meritata o meno!). :(

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu