Lexington, il co-pilota ferito è uscito dal coma

sono contento per lui e spero guarisca presto, poverino...
chissà cosa lo aspetta adesso, a parte le sofferenze fisiche.

al di là di "colpe" e responsabilità, spero che i media non creino un mostro e che abbia una vita il più serena possibile.

mario

Buona notizia..

..comunque...era lui ai comandi ma non era da solo in cabina (quindi l'equazione era ai comandi = è colpa sua per me non esiste) certo essendo l'unico spopravvissuto avrà il "peso" tutto su di se...il peso di 49 vite spezzate e di un futuro che Dio solo sa cosa gli possa riservare.

Come qualcuno mi auguro che possa avere una vita il più serena possibile e aggiungo, che quelle 49 vite spezzate possano essere 49 angeli che lo proteggono (so che è un'affermazione un po' controcorrente).

Ciao a tutti.

Citazione:Messaggio inserito da Matthew77
Come qualcuno mi auguro che possa avere una vita il più serena possibile e aggiungo, che quelle 49 vite spezzate possano essere 49 angeli che lo proteggono (so che è un'affermazione un po' controcorrente).
Ciao a tutti.

Quoto tutto!

Penso non esista punizione (meritata o meno!) peggiore di questa!

Spero che il destino sia con quei 49 angeli che lo proteggano!

E' spero che ci aiuti a capire cosa è successo quella mattina... per evitare che tragedie simili si ripetano in futuro!

E' una buona notizia, ma quello che lo aspetta adesso e' tutt'altro. Salvo i tribunali, le accuse, le varie condanne: penso che il maggior peso che avrà da sopportare sarà quello delle 49 vittime di quella mattina. Non esiste neanche per me l'equazione: Ai comandi-> Colpevole.
Nonostante ciò, la sua vita è rovinata...Non so se lui sia poi realmente felice di essere sopravvissuto, e penso che non ritonerà mai più quello che era, non tanto a livello fisico, ma soprattuto a livello psichico.
Spero che quanto detto non diventi realtà, ma purtoppo, come sostiene Dimifox, temo che questa sia la peggiore punizione possibile per lui (meritata o meno!). :(