Levriero Fly finalmente prenotabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E come faranno ad operare da Trapani con i limiti per le operazioni militari in Libia
se già tutti i 20 voli giornalieri sono gia riempiti da Ryanair ???

Orari:
QSR-TPS 08:00-09:10 1-3-5--
TPS-QSR 09:55-11:05 1-3-5--
QSR-TPS 06:45-07:55 ---4---
TPS-QSR 16:00-17:10 ---4---
QSR-TPS 14:50-16:00 ------7
TPS-QSR 17:10-18:20 ------7

QSR-SPU 10:40-11:50 ---4---
SPU-QSR 12:35-13:45 ---4---
QSR-SPU 11:00-12:10 ------7
SPU-QST 12:55-14:05 ------7

scusate, io sono il solito questionatore, ma che LF potranno avere i voli QSR-TPS e poi quelli x Spalato? Dopo anni di domande ancora nessuno mi ha dato risposte esaurienti, non riesco ad immaginare gente che x qualsiasi motivo si sposta da Salerno a Trapani e/o viceversa. Diverso è il discorso occupazionale, x loro (piloti, av, e tutti gli altri) vorrei volasse a tappo!

scusate, io sono il solito questionatore, ma che LF potranno avere i voli QSR-TPS e poi quelli x Spalato? Dopo anni di domande ancora nessuno mi ha dato risposte esaurienti, non riesco ad immaginare gente che x qualsiasi motivo si sposta da Salerno a Trapani e/o viceversa. Diverso è il discorso occupazionale, x loro (piloti, av, e tutti gli altri) vorrei volasse a tappo!

I voli per SPU sono charterizzati, per il traffico religioso in primis. Potrebbero avere un buon successo, 19 pax si trovano che vanno a Medjugorie.
Per TPS , dalla Campania sarebbe l'unico volo per la Sicilia sud-occidentale. Potrebbe, secondo me, funzionare .

Ovviamente penso che l'aereo sia il più inadatto al caso, un ATR sarebbe stato meglio.

Cmq vediamo innanzitutto se parte (anche se ho info in merito sull'esito positivo) e poi discuteremo come va

Qualcuno ha notizie in merito a LevrieroFly ? Qui sono stati ratificati gli accordi e i voli sono già in vendita.
Ma sul sito airgest non li vedo (anche se il tt è aggiornato al 21/4)

Con tutti problemi che ha Trapani sarebbe assurdo togliere uno slot a Ryanair a beneficio di Levriero. 180 vs 19 pax!

Concordo, ma sarebbe auspicabile , visto che si partirebbe il 30/05 , quantomeno capire se verrà (come qualche giornale ha ipotizzato) spostato nel frattempo a PMO.

e ci credo hanno quei prezzi..... aereo perfettamente antieconomico. Per di più non mi sembra neanche abbia sto gran compartimento per i bagagli.
E' nato per poco e ancor meno per i charter.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.