Levaldigi-Partono i voli per Roma

27/12/2006 - 14:08 da guidaviaggi.it
Tornano in marzo i voli Cuneo-Roma
AirOne vince la gara sulla continuità territoriale

Dopo quasi due anni di sospensione, entro marzo l'aeroporto di Cuneo-Levaldigi dovrebbe riavere i voli di linea per Fiumicino. La gara per la continuità territoriale è stata vinta da AirOne, che opererà grazie al contributo di due milioni di euro per due anni. Anche precedentemente i voli erano stati operati dalla compagnia di Carlo Toto.

dei collegamenti di cui si sentiva la mancanza e la necessità...[V][:308]

..tutto molto bello però quei low cost su Londra..non mi fanno sorridere molto..( tifo sempre per CUF..sia chiaro)..ma vedere un FR o magari una base a FR mi dispiace poi per TRN

Ma qual'è èil senso di avere la continuità territoriale a CUNEO??? A qeuesto punto la potrebbero dare pure a trieste, a salerno, reggio calabria ecc...

a questo punto anche Marina Di Campo(Isola D'Elba)puo' chiedere la continuita' territoriale!mi sembra che andiamo proprio nella direzione del Ministro dei Trasporti

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

a questo punto anche Marina Di Campo(Isola D'Elba)puo' chiedere la continuita' territoriale!mi sembra che andiamo proprio nella direzione del Ministro dei Trasporti

e forse ha motivazioni più valide di CUF o ALL...

Sinceramente non lo vedo molto bene questo volo per Roma.....spero sia da trampolino per altre compagnie e altri voli.
Ci vogliono compagnie come german o berlin con voli per il nord europa e mediterraneo in estate

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu