Letture notturne

• Autore Discussione Autore Discussione I-TIGI
  • Data d'inizio Data d'inizio

I

I-TIGI

Guest
Night-FAC

(Non e' una parolaccia ma la sezione notturna del Forum Aviazione Civile che ci proponi con interessanti note...:D)

Thanks!

Gianfranco

L'articolo sul 380 anticipa che MH potrebbe servire FCO tra le prime destinazioni con il nuovo A380 [:0]

Non aggiungo altro...[:0]

A 380 MH e TG a FCO? [:0]

Spettacolare! Speriamo che la notizia sia vera, ma soprattutto speriamo che abbiano così tanti sederini da metterci dentro! Penso che il 744 per ora vada più che bene ;)

parecchie sono state le critiche verso SEA e ADR che non hanno neanche lontanamente in testa di adeguare gli aeroporchi all'a380

han detto "la nostra compagnia di bandiera non lo prevede in flotta...." e gli è stato riferito "si ma anche nessuna compagnia USA ha intenzione di prenderlo però i principali scali Americani si stanno attrezzando..."

speriamo speriamo!

Citazione:Messaggio inserito da almetano

parecchie sono state le critiche verso SEA e ADR che non hanno neanche lontanamente in testa di adeguare gli aeroporchi all'a380

han detto "la nostra compagnia di bandiera non lo prevede in flotta...." e gli è stato riferito "si ma anche nessuna compagnia USA ha intenzione di prenderlo però i principali scali Americani si stanno attrezzando..."

speriamo speriamo!

io ho sentito dire che SEA ha già acquistato il camion per il deicing per il 380...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu