Lettera AlpiEagles alle ADV

Bla, bla, bla: secondo me, se non li paghi i tuoi dipendenti, non c'è nulla nè di incomprensibile nè di giustificabile (tranne, magari la "morbilità"), se decidono di andarsene è quasi sempre colpa dell'ambiente che chi venisse trattato male, magari in pubblico o sulla stampa, definendolo "fannullone", ha tutto il diritto-dovere di andarsene, adesso magari è colpa loro che si sentono schiavizzàti, davvero?[:0]

Ringrazi l'Enac, il presidente, chè i passeggeri non possono essere granchè soddisfatti del suo operato...[|)]

Fossi l'Alitalia e non stessi molto male in salute, gli farei causa per diffamazione sicuramente...[:305]

Marco;)

P.S.: ci sono casi in cui chiedere è lecito e rispondere è cortesìa, ma francamente prima di rispondere con un'altra domanda (e questo è molto scortese), dovrebbere rispondere dei danni causati ai suoi passeggeri e non solo, prima di parlare o scrivere simili "annunci", secondo me...[xx(]

Ma con che faccia dice certe cose un personaggio la cui compagnia è stata sull'orlo del baratro, e che si è salvata per il rotto della cuffia?

E' proprio un bel mondo quello del traspoSto aereo italiano :(

E' una lettera anche di scuse ai passeggeri per tutti i disagi provocati soprattutto nell'ultimo periodo. Spero per tutti i dipendenti che torni ad essere la compagnia di una volta!

Semplicemente patetica questa lettera...

Gli italiani sapranno anche fare bene il trasporto aereo...meglio degli altri...ma sicuramente siamo capaci..MEGLIO DEGLI ALTRI a non essere presi per i fondelli ;)

Bisogna assumersi le proprie responsabilità...gli avvenimenti esterni li posso capire 1-2 volte..3 volte! in un mese..ma non TUTTI i giorni..

Bah…
Fossi un Cliente abituale di AlpiEagles, non mi sentirei particolarmente gratificato da questa lettera… fossi un dipendente la considererei un’altra buona ragione per mettermi in malattia.
È scritta male e un po' sconclusionata, evidentemente è “sincera”, cioè di pugno del “padrone”, anziché essere passata per le mani di qualche esperto in comunicazione…
Insomma, era meglio evitare…

Citazione:Messaggio inserito da james84

"Potremmo vincere" o "potremo vincere"? L'uso del condizionale fa pensare male...
avevo notato anche io questa cosa!
il dubitativo è intenzionale? oppure è un errore grammaticale? in entrambi i casi, è piuttosto patetico!

Complessivamente sembra (la prima) forma di accattonaggio aeronautico.
Formalmente pessima, anche se non amo per nulla AZ.

anticipo il lavoro di goafan:

oggi solo un volo cancellato da venezia
Venezia 1
Napoli 0
[nons ono i risultati della partita:D]

Alghero E8 1212 13:50 -- Cancellato

mi pare già più accettabile!

Be,' tra i soci di E8 c'e' Veneto Sviluppo la finanziaria della Regione Veneto di cui "Il Presidente" era presidente e non mi risulta che siano soldi privati,quindi paghiamo noi anche stavolta e come al solito , (privatizziamo gli utili e pubblicizziamo le perdite anche stavolta ??).

A parte l'italiano ridicolo sia nella forma che nella sintassi il succo del discorso e' che la gente non prenota piu' perche' i loro voli sono sempre in ritardo altro che "italianita", tanto piu' che non sembra sia cambiato molto dopo l'ok a proseguire di Enac, su cui peraltro ci sarebbe molto da discutere.

E8 1692 VRN-SUF sch 06-20 est 12-20
E8 1693 SUF-VRN sch 09-55 est 15-45
E8 1614 VRN-BRI sch 10-50 est 16-50

si va a gonfie vele!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:303]

Dal sito di AdP, per partenze da Bari alcune conseguenze:

E8 1594 OLBIA sch 12:55 est 18:00
E8 1615 VERONA sch 17:00 est 22:00

..cara lella,
la domenica, i disagi creati da E8 son stati sempre pochi (fortunatamente)..(i dati li ho rilevati io stesso, in quanto ex-dipendente).
Ma se inizi a monitorare quello che succede dal lunedi al sabato capirai che quella lettera non è altro che una presa in giro. E poi il fatto che gli equipaggi siano stati raddoppiati non è affatto vero, anzi, sono stati assunti degli aa/vv, ma hanno coperto il buco lasciato da quelli andati via!!!..Non ho nessun rancore verso un'azienda che avrebbe potuto dare tanto, in termini di lavoro, sia allo scalo veneto che quello napoletano, ma purtroppo le cose vanno sempre peggiorando. Ciò nonostante, ricordo ancora una volta che i colleghi che sono ancora lì sono veramente dei santi.[:306]