L'estate di Volare

speedbird437

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,534
0
0
www.volarevirtual.com
Ecco come si prospetta l'estate 2008 di Volare:

Low Fare:
MXP-AHO-MXP 1 daily
MXP-WRO-MXP 3xw
MXP-ORY-MXP 2 daily
MXP-WAW-MXP 1 daily
MXP-VLC-MXP 6xw
MXP-TSR-MXP 4xw
MXP-RHO-MXP 2xw
MXP-OPO-MXP 3xw
MXP-PSR-MXP 5xw
MXP-PMI-MXP 1 daily
MXP-OLB-MXP 6xw
MXP-MLA-MXP 4xw
MXP-AGP-MXP 1 daily
MXP-LCJ-MXP 2xw
MXP-SUF-MXP 1 daily
MXP-BDS-MXP 1 daily
MXP-IBZ-MXP 5xw
MXP-HER-MXP 2xw
MXP-KRK-MXP 4xw
MXP-CAG-MXP 1 daily e 5xw
MXP-ATH-MXP 1 daily

Charter:

MXP-JSI-KGS-JSI-MXP
MXP-SSH-MXP
MXP-EDI-MXP
MXP-CTA-MXP
MXP-KAO-MXP
MXP-FUE-MXP(via LPA)
BGY-RHO-MXP
MXP-AYT-MXP
BLQ-DUB-BLQ

in fase di aggiornamento...

Finalmente visto il clamoroso succeso della rotta hanno aumentato PMI a daily.

E' un vero peccato che questa rotta come quella per IBZ parta solo a fine luglio per concludersi a inizio settembre. Come minimo avrebbero benissimo potuta operarla da fine maggio-inizio giugno a fine settembre con un grande successo.

Io non escluderei di manterere la MXP-PMI 4x week anche nell'orario invernale, sicuramente avrebbe piu' successo di molte rotte strampalate che sono state proposte lo scorso inverno come MAN, RTM, MST e HEL che sono state subito chiuse...

Posso dire che rotte come SUF,BDS,ORY,AGP,WRO e PMI stanno registrando LF buoni! la MXP-ORY già ai primi giorni ha registrato più di 110pax a volo, che non è male per un start-up.

ciao

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Posso dire che rotte come SUF,BDS,ORY,AGP,WRO e PMI stanno registrando LF buoni! la MXP-ORY già ai primi giorni ha registrato più di 110pax a volo, che non è male che uno start-up.

Personalmente ho dato il mio contributo prenotando voli per OPO, ATH, CAG e facendo prenotare ad amici voli per PMI, SUF e BDS...;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Posso dire che rotte come SUF,BDS,ORY,AGP,WRO e PMI stanno registrando LF buoni! la MXP-ORY già ai primi giorni ha registrato più di 110pax a volo, che non è male che uno start-up.

Personalmente ho dato il mio contributo prenotando voli per OPO, ATH, CAG e facendo prenotare ad amici voli per PMI, SUF e BDS...;)
Ma non hai detto come sono andati!:)

Al momento ho volato solo la MXP-OPO e Volareweb mi ha fatto una buona impressione: servizio ottimo, voli in orario ma putroppo almeno per OPO ed era una week-end a metà marzo, voli mezzi vuoti...

Peccato perchè non ci sono altre low cost per OPO e Porto devo dire che è stata una piacevole sorpresa, una città davvero unica e spettacolare, non a caso dichirata Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'Unesco.

Forse non sono molti gli italiani a conoscere ed apprezzare questa bellissima città...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Al momento ho volato solo la MXP-OPO e Volareweb mi ha fatto una buona impressione: servizio ottimo, voli in orario ma putroppo almeno per OPO ed era una week-end a metà marzo, voli mezzi vuoti...

Peccato perchè non ci sono altre low cost per OPO e Porto devo dire che è stata una piacevole sorpresa, una città davvero unica e spettacolare, non a caso dichirata Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'Unesco.

Forse non sono molti gli italiani a conoscere ed apprezzare questa bellissima città...

Straquoto!

Ecco come si prospetta l'estate 2008 di Volare:

Low Fare:
MXP-AHO-MXP 1 daily
MXP-WRO-MXP 3xw
MXP-ORY-MXP 2 daily
MXP-WAW-MXP 1 daily
MXP-VLC-MXP 6xw
MXP-TSR-MXP 4xw
MXP-RHO-MXP 2xw
MXP-OPO-MXP 3xw
MXP-PSR-MXP 5xw
MXP-PMI-MXP 1 daily
MXP-OLB-MXP 6xw
MXP-MLA-MXP 4xw
MXP-AGP-MXP 1 daily
MXP-LCJ-MXP 2xw
MXP-SUF-MXP 1 daily
MXP-BDS-MXP 1 daily
MXP-IBZ-MXP 5xw
MXP-HER-MXP 2xw
MXP-KRK-MXP 4xw
MXP-CAG-MXP 1 daily e 5xw
MXP-ATH-MXP 1 daily

Charter:

MXP-JSI-KGS-JSI-MXP
MXP-SSH-MXP
MXP-EDI-MXP
MXP-CTA-MXP
MXP-KAO-MXP
MXP-FUE-MXP(via LPA)
BGY-RHO-MXP
MXP-AYT-MXP
BLQ-DUB-BLQ

in fase di aggiornamento...
saranno tutti operati con i 320 di Volare o arriveranno anche i 319 di AZ [?]

Citazione:Messaggio inserito da DusCgn

con A320 Volare.
Tutti quei voli con 4 (giusto?) aerei?
Forse ne arriva uno in wet-lease per l'estate.
Bene speriamo sia confermato. Tutto sommato mi sembra un network valido quello proposto da Malpensa per una stagione estiva, certo in inverno molte rotte dovranno essere sostituite (PMI, IBZ, HER, RHO, MLA...)

La MXP-MLA penso e spero che possa venire mantenuta anche nella stagione invernale, visto che AZ ha chiuso la sua rotta e Volareweb l'ha riaperta andando a sostituirla

Ieri sera ho visto una cosa strana.

Dovendo andare a prendere la mia ragazza in arrivo da Malpensa, ho notato che sul sito di CPH, nella tabella arrivi, spuntava un volo "VE8888" da Milano Malpensa con arrivo alle 19.55, però "cancelled".
Mi ha incuriosito, e sono andato a cercare lo stesso volo del giorno prima, anche quello cancellato. Anche il VE8888, sempre alle 19.55, di stasera figura "cancelled".
Partenza di ritorno verso Malpensa tutti giorni alle 20.25 - anche esse ovviamente cancellate.

È possibile che si tratti di slot richiesti i ottenuti di Volareweb ma poi non ne fanno uso? Mi pare strano però...

Si sa niente di questo volo da Bari per Antalya previsto addirittura con Md83 ?

28jul 4-11-18-25aug 1sep

AYT-BRI 12:45-15:05
BRI-AYT 16:00-18:20