[L'Espresso] Eurofly quanti guai

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,293
1,453
161
N/D
Il quadro che traccia l'articolo è di una Eurofly ormai alla frutta e al limite del baratro... bisogna vedere se la nuova dirigenza di Meridiana saprà risollevare le sorti di una compagnia ormai decotta...

bah... questi articoli a me fanno sempre venire il sospetto del "servizietto", poi sicuramente mi sbaglio, ma mi viene il dubbio che ci sia anche chi sta facendo quattro conti per vedere se riesce a papparsi il boccone tirando fuori giusto quattro spiccioli, e forse le azioni in caduta fanno comodo...

Citazione:Messaggio inserito da gabibbo

bah... questi articoli a me fanno sempre venire il sospetto del "servizietto", poi sicuramente mi sbaglio, ma mi viene il dubbio che ci sia anche chi sta facendo quattro conti per vedere se riesce a papparsi il boccone tirando fuori giusto quattro spiccioli, e forse le azioni in caduta fanno comodo...

Sicuramente a qualcuno ha fatto comodo fare l'opv di eurofly a 6, visto che da lì in poi è stato tutto o quasi un sentiero di discesa con un angolo del 5%!

mi sembra un articolo ben scritto, sintetico, comprensibile per i non-addetti ma senza gli strafalcioni aeronautici ai quali siamo abituati da parte della stampa ;)

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

mi sembra un articolo ben scritto, sintetico, comprensibile per i non-addetti ma senza gli strafalcioni aeronautici ai quali siamo abituati da parte della stampa ;)

non posso che quotarti!

Secondo me chi ha scritto quell'articolo legge il nostro forum...
Mi sembra ci siano diverse coincidenze sospette...

Si notavo anch'io una certa precisione....quanti sanno che un motore del 319CJ è stato usato per un 319 Meridiana?

Citazione:Messaggio inserito da CTALIRQ

Nell' articolo ci sono molti dettagli che qui non sono stati mai scritti, il giornalista si è informato bene, anche se fa un po' ridere l' affermazione sulle "49 poltrone che più comode non si può." In realtà erano davvero mediocri rispetto a quanto offrono le migliori J.

Sono citati dei blog su GJ, quindi l' articolista potrebbe aver dato un' occhiata anche qui. Se l' ha fatto, ha fatto bene, visto il buon risultato.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Citazione:Messaggio inserito da CTALIRQ

Nell' articolo ci sono molti dettagli che qui non sono stati mai scritti, il giornalista si è informato bene, anche se fa un po' ridere l' affermazione sulle "49 poltrone che più comode non si può." In realtà erano davvero mediocri rispetto a quanto offrono le migliori J.

Sono citati dei blog su GJ, quindi l' articolista potrebbe aver dato un' occhiata anche qui. Se l' ha fatto, ha fatto bene, visto il buon risultato.

ha sbagliato sul numero di poltrone...erano 48:)