Le nuove "butacas" di IB

MaxVCE

Utente Registrato
6 Novembre 2005
583
0
46
Feltre (BL), Veneto.
www.airfleets.net
La scorsa settimana ho volato pure io da VCE a BCN con un 320 IB riconfigurato con i sedili recaro, ma ho avuto una sensazione positiva, di netto miglioramento rispetto ai vecchi sedili in tessuto blu che a dire il vero ormai su molti aerei sono distrutti! Uso spesso iberia e questi nuovi sedili mi sembrano migliori e tra l'altro sono gli stessi modelli che usa LH, in più a me sembra che essendo più fini-leggeri come struttura il pitch ne guadagni un pò... o almeno è la mia sensazione. Forse per il sonno sono un pò più duri in particolare ora che sono nuovi ma in generale mi sembra un salto di qualità e la pelle per me nei sedili è sempre da preferirsi.
Allego una foto fatta in fretta con la nuova compattina!;)

ib-recaro.jpg

[:306]

Esattamente questi....in effetti concordo con te sul fatto che i sedili vecchi sono molto usurati. Però questi sono veramente un sasso, anche se la pelle è di ottima qualita.

Il pitch, in fila 14 (dove ero ubicato) ti garantisco che era infimo...con la giacca attaccata all'appendino era necessario staccarla per passare!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu