Ciao a tutti,
mi presento: Sono Fabio, ho 18 anni e vivo a Lugagnano di Sona in provincia di Verona. Sicuramente chi frequenta i "piti" mi conosce. Non avevo mai pubblicato foto su aviazionecivile, anche perchè non ho le capacità ( e soprattutto i mezzi[:301] ) di voi grandi spotters.
Vabbè, mi presento con qualche scatto di oggi... La giornata è stata splendida. Mai vista una visibilità simile.
Ah, le foto sono come sono state scattate.. Nessun taglio, nessun ritocco.. Preferisco tenere le foto come veramente le ho fatte
Vabbè, andiamo con gli scatti:
Meridiana I-SMED in atterraggio:
Air dolomiti I-ADLN da Monaco in atterraggio:
Blue Air YR-BAE da Bucharest in atterraggio:
Club Air LZ-LDF, tipica fumata da MD-82:
Meridiana I-SMET in decolo... Poi non lamentiamoci dell'inquinamento:
Alla prossima

mi presento: Sono Fabio, ho 18 anni e vivo a Lugagnano di Sona in provincia di Verona. Sicuramente chi frequenta i "piti" mi conosce. Non avevo mai pubblicato foto su aviazionecivile, anche perchè non ho le capacità ( e soprattutto i mezzi[:301] ) di voi grandi spotters.
Vabbè, mi presento con qualche scatto di oggi... La giornata è stata splendida. Mai vista una visibilità simile.
Ah, le foto sono come sono state scattate.. Nessun taglio, nessun ritocco.. Preferisco tenere le foto come veramente le ho fatte

Vabbè, andiamo con gli scatti:
Meridiana I-SMED in atterraggio:

Air dolomiti I-ADLN da Monaco in atterraggio:

Blue Air YR-BAE da Bucharest in atterraggio:

Club Air LZ-LDF, tipica fumata da MD-82:

Meridiana I-SMET in decolo... Poi non lamentiamoci dell'inquinamento:

Alla prossima