Le mie prime foto su Aviazione Civile

FabioLIPX

Utente Registrato
4 Febbraio 2008
741
0
0
36
Lugagnano, Veneto.
www.fabiomiottoweb.com
Ciao a tutti,

mi presento: Sono Fabio, ho 18 anni e vivo a Lugagnano di Sona in provincia di Verona. Sicuramente chi frequenta i "piti" mi conosce. Non avevo mai pubblicato foto su aviazionecivile, anche perchè non ho le capacità ( e soprattutto i mezzi[:301] ) di voi grandi spotters.
Vabbè, mi presento con qualche scatto di oggi... La giornata è stata splendida. Mai vista una visibilità simile.

Ah, le foto sono come sono state scattate.. Nessun taglio, nessun ritocco.. Preferisco tenere le foto come veramente le ho fatte ;)

Vabbè, andiamo con gli scatti:

Meridiana I-SMED in atterraggio:

I-SMED_070208.jpg

Air dolomiti I-ADLN da Monaco in atterraggio:

I-ADLN_070208.jpg

Blue Air YR-BAE da Bucharest in atterraggio:

YR-BAE_070208.jpg

Club Air LZ-LDF, tipica fumata da MD-82:

LZ-LDF_070208.jpg

Meridiana I-SMET in decolo... Poi non lamentiamoci dell'inquinamento:

I-SMET_070208.jpg

Alla prossima :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da FabioLIPX

Ciao a tutti,

mi presento: Sono Fabio, ho 18 anni e vivo a Lugagnano di Sona in provincia di Verona. Sicuramente chi frequenta i "piti" mi conosce. Non avevo mai pubblicato foto su aviazionecivile, anche perchè non ho le capacità ( e soprattutto i mezzi[:301] ) di voi grandi spotters.
Vabbè, mi presento con qualche scatto di oggi... La giornata è stata splendida. Mai vista una visibilità simile.

Ah, le foto sono come sono state scattate.. Nessun taglio, nessun ritocco.. Preferisco tenere le foto come veramente le ho fatte ;)

Alla prossima :D:D:D

per me sono molto belle prima o poi ne mettero anche io qualcuna se ci siesco :D

Benvenuto Fabio!!

Foto molto molto belle :)

Complimenti[:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Benvenuto tra noi, spero di conoscerti di persona ai 'PITI':D:D:D
belle le foto, hai proprio ragione la giornata di oggi era una favola
bravo[:304][:304]