Le file davanti sugli MD 8x

gabibbo

Utente Registrato
1 Settembre 2006
556
0
Milano, Lombardia.
www.italians.it
Ciao a tutti!
questa sera stavo parlando con un collega: io ero convinto che le file davanti sugli MD 8x di Alitalia (quelle con le poltrone grandi) fossero una sorta di premium economy, e che quindi le "vendessero" a tariffa differente, lui invece sostiene che la classe è unica e che basta chiedere (nel suo caso rompere l'anima alla povera addetta) per farsi mettere lì.

Sono sicuro che voi la verità la sapete;)

Ormai è classe unica, basta non farsi mettere nelle ultime 3 file posteriori lato finestrino, praticamente hai i motori a 30 cm e non è assulutamente bello come viaggio...

non esiste nessuna premium economy, se un MD 80 nella configurazione 141 posti è messo sul nazionale, dove non c'è business, chi prima arriva meglio alloggia (tradotto: corsa al check-in online)

non esiste nessuna premium economy, se un MD 80 nella configurazione 141 posti è messo sul nazionale, dove non c'è business, chi prima arriva meglio alloggia (tradotto: corsa al check-in online)

Finchè durano quei pochi che sono rimasti con questa configurazione.

Io ho volato su un ottantone AZ nazionale full economy, preso appositamente i posti 1A-1C con webcheck-in, appena aperto (mi sembra il giorno prima si possa), devo dire davvero confortevoli, molto pitch, nessuno sull'altra fila (a destra la prima fila è la 2), e anche i comodi ganci appendiabito (se non sono rotti...).
Unico difetto: vicinanza degli A/V con relativa impossibilità di fare foto da TR nelle fasi di decollo/atterraggio :(