Le bourget 2009

AZ 1699

Principiante
Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
0
Ticino
Chi di voi sarà presente? Qualche dritta da darmi visto che ci andrò per la prima volta?

Sarò a Parigi dal giovedì alla domenica, un giorno basta per vedere tutto oppure meglio andarcene due? Vorrei prendere i biglietti on-line ma non so se prenderne uno o due e se prendere o meno il posto a sedere sui palchi.

Chi di voi sarà presente? Qualche dritta da darmi visto che ci andrò per la prima volta?

Sarò a Parigi dal giovedì alla domenica, un giorno basta per vedere tutto oppure meglio andarcene due? Vorrei prendere i biglietti on-line ma non so se prenderne uno o due e se prendere o meno il posto a sedere sui palchi.

Io dovrei essere lì giovedì e sabato, anche se non sono ancora certo su questo secondo giorno!
L'edizione di quest'anno credo sarà un po sottotono... non ci sono grandi novità, cmq rimane sempre un bll'evento a cui partecipare.
Per iposti sulle gradinate vedi te... io due anni fa mi ero piazzato lì vicino in piedi :)

Martedì e posto in gradinata per il venerdì. E' da Farnborough 2008 che aspetto Le Bourget.

A me hanno detto "Ho i biglietti gratis che io entro con la stampa, vuoi venire?" ma me tocca lavorà... Poi dici che te vengono l'istinti omicidi!!!!

Volevo andarci e vedere tutto in qualche ora (a me interessano solo gli aerei civili), ma sapendo che questo anno è un po' sottotono ho lasciato perdere.

Da notare che Finmeccanica espone 12 (dodici...) mezzi:

C27J / EF TYPHOON / M346 / ATR42MP / SUPER LYNX / A109 LUH / A119 KOALA / AGUSTA GRAND / AW101 / AW139 UTILITY / AW139 VIP / AW149 / SKY-Y

Complimenti davvero.