LDE andata e ritorno


calico

Principiante
Utente Registrato
9 Maggio 2007
1,478
49
0
qui
Oggi vista la pessima giornata mi sono detto va che quasi quasi mi porto la canon con me, hai visto mai, magari le faccio prendere una boccata di aria fresca.
Appunto, molto fresca e umida:):):):):)
Era buio , ancora .....
fotolde001.jpg


fotolde003.jpg


fotolde002.jpg


fotolde005.jpg


i soliti inglesi
fotolde014.jpg


va meglio
fotolde017.jpg


iniziamo a fare qualcosa
fotolde024.jpg


attendere prego
fotolde025.jpg


passiamo il tempo di attesa
fotolde028.jpg


colpa sua
fotolde032.jpg


e sua
fotolde039.jpg


back track
fotolde041.jpg


i "capi"
fotolde042.jpg


veloce veloce
fotolde047.jpg


hummm da qui anche no
fotolde048.jpg


qui e gia meglio
fotolde049.jpg


fotolde050.jpg


finalmente per aria , sono gia stanco:cool::cool::cool:
fotolde058.jpg


fotolde059.jpg


mi piacciono le nubi
fotolde061.jpg


fotolde062.jpg


che luce la mattina presto
fotolde064.jpg


fotolde065.jpg


alps
fotolde073.jpg


fotolde074.jpg


ci avviciniamo all coté azur;););)
fotolde079.jpg


fotolde081.jpg


fotolde083.jpg


fotolde084.jpg


fotolde090.jpg


fotolde091.jpg


fotolde094.jpg


fotolde095.jpg


fotolde096.jpg


fotolde097.jpg


fotolde099.jpg


tratteniamo il resipro :astonished: si entra
fotolde104.jpg


gia fatto?
fotolde106.jpg


fotolde108.jpg


ooopsss arrivati:clown::clown::clown::clown:
fotolde110.jpg


e lui o non e lui
fotolde112.jpg


fotolde115.jpg


decisamente lui
fotolde116.jpg


e umido anche qui:)
fotolde117.jpg


fotolde118.jpg


al di la della pista " tagliano" gli aerei sigh!
fotolde119.jpg


fotolde120.jpg


fotolde121.jpg


c'e' di tutto
fotolde122.jpg


fotolde123.jpg


fotolde124.jpg


ex Gulf Air?
fotolde126.jpg


amsterdam airlines?
fotolde127.jpg


fotolde128.jpg


and more
fotolde130.jpg


fotolde131.jpg


anche ex Japan airlines
fotolde132.jpg


fotolde133.jpg


fotolde134.jpg


fotolde135.jpg


Itali?
fotolde136.jpg


fotolde137.jpg


no no lui non lo tagliano, almeno per ora:D:D:D:D:D:D
fotolde138.jpg


fotolde139.jpg


il nuovo crj 1000 di Brit Air
fotolde142.jpg


Luuuungo
fotolde144.jpg


ci ha fregato il push:(:(:(:(:(:(:(
fotolde146.jpg


bene finalmente si va
fotolde148.jpg


quasi arrivati
fotolde153.jpg


fotolde154.jpg


fotolde155.jpg


fotolde156.jpg


fotolde157.jpg


li piove forte :astonished::astonished::astonished:
fotolde158.jpg


fotolde161.jpg


fotolde162.jpg


fotolde163.jpg


anche questa volta la pista non l'hanno spostata:p:p:p:p
fotolde166.jpg


fotolde169.jpg


fotolde170.jpg


e si e' sempre li
fotolde167.jpg



ciao L.:D:D:D
 
te l'ho gia detto e te lo ripeto... dobbiamo organizzare piu spesso che mi porti in giro con te cosi io faccio le foto e tu porti l'aeroplanino.. :D
 
tra l'altro... mi porti a casa una cabina? la mettiamo in giardino da me e ci trasferiamo il simulatore cosi libero la stanza :D
 
Grande calico sempre belli i tuoi trip report. Mi togli una curiosità le performance di decollo le calcolate per il punto attesa da cui stimato di entrare in pista oppure per il punto attesa da cui si ha la lunghezza pista inferiore in caso di un cambio all'ultimo. Esempio mxp 35L calcolate per GW o per WB ?

p.s. davvero belle le nubi hanno sempre forme differenti e strane ....
ciao e complimenti captain as usual. happy landings
 
Ultima modifica:
Grande Calico bel TR!!
Ma quando lo lavano quel povero 320????

Ho chiesto al CMO mi hanno risposto che non lo fanno perche si arrugginirebbe. Poi alcuni membri del board sono accaniti sostenitori del WWF e cosi sporco attrae tanti piccoli insetti che li nidificano.
 
Grande calico sempre belli i tuoi trip report. Mi togli una curiosità le performance di decollo le calcolate per il punto attesa da cui stimato di entrare in pista oppure per il punto attesa da cui si ha la lunghezza pista inferiore in caso di un cambio all'ultimo. Esempio mxp 35L calcolate per GW o per WB ?

p.s. davvero belle le nubi hanno sempre forme differenti e strane ....
ciao e complimenti captain as usual. happy landings

Si calcolano , per il tuo esempio, da entrambi i punti. Quando si ipotizza di poter decollare da un punto che non sia full lenght si fa il calcolo per quel punto e lo si tiene da parte . Giusto in caso la torre ci richieda di decollare da quel punto per guadagnare qualche minuto
Ciao L