Citazione:Messaggio inserito da rocky92
almeno loro lo fanno , ad atlanta neanche ci pensano
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Insomma tutti i piu' grandi scali al mondo si stanno dando da fare con grandi lavori per prepararsi ad accogliere al meglio l'A380.
E MXP e FCO che fanno? Dormono?
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
L'A380 a FCO non so proprio dove possano metterlo, ma soprattutto non so chi possa farlo venire qui [?]
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Che io sappia MXP è a posto sia con piste che con raccordi...
preferisco 1000 volte un 2daily con A330 o 773, con maggiore possibilità di connessione, che un volo con A380, che mi obblighi a rimanere a DXB 12 ore prima della mia connessione... Mi sono spiegato...?
Se poi il traffico sarà veramente quadruplicato ben() venga l'A380, ma ripeto il suo utilizzo è, a mio avviso, più indicato per tratte lunghe ed affollate (zum Beispiel LHR-SYD, LHR-SIN, LHR-LAX, LHR-JNB)
E' vero! Ma vuoi mettere avere la possibilità di 2 voli al giorno per una destinazione a 5 ore di distanza, tra l'altro con una compagnia che volerà in tutti i 5 continenti a prezzi molto concorrenziali? Se poi il traffico sarà veramente quadruplicato ben() venga l'A380, ma ripeto il suo utilizzo è, a mio avviso, più indicato per tratte lunghe ed affollate (zum Beispiel LHR-SYD, LHR-SIN, LHR-LAX, LHR-JNB)