Lavori di ammodernamento all' aeroporto di Palermo

• Autore Discussione Autore Discussione PMO1
  • Data d'inizio Data d'inizio

PMO1

Utente Registrato
20 Febbraio 2011
95
0
Ciao ragazzi,che ne dite di fare un sunto della situazione lavori all'aeroporto di PMO?Quanti e quali sono i cantieri al momento aperti e soprattutto cosa (sempre che ci sia) è stato fatto?

In realtà sono stato da poco all'aeroporto ma non ho visto nessun tipo di lavori all'area check in..

hanno cabiato i nastri del check-in, nonchè nell'area A hanno ingrandito l'area e costruito una nuova biglietteria...almeno credo serva a questo!

Si farà a Reggio la sperimentazione. Peraltro non lo vogliono nemmeno lì da quello che ho capito.

Beh,in effetti è più importante aver piazzole per più aerei e marmi vari che portano immagine e voti...atterrare in sicurezza e piazzare un' antenna a km dallo scalo non fa marketing e ti giochi il consenso di chi ci abita intorno.

A distanza di più di un anno.
A che punto è la situazione dei lavori? Gli arrivi sono come ad agosto scorso ? Ovvero quello stanzone microscopico?

A distanza di più di un anno.
A che punto è la situazione dei lavori? Gli arrivi sono come ad agosto scorso ? Ovvero quello stanzone microscopico?

Sono stato a Punta Raisi domenica, non mi pare siano stati fatti grandi passi in avanti....negli arrivi nessuna novità e fuori è tutto un cantiere.

Ho letto che chiuderanno l'ufficio postale.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu