Ce chi fa una bella gavetta da stagionale e poi arriva il contratto a tempo indeterminato.... un miracolo di questi tempi quindi se ti piace il settore accontentati di quello che ti può offrire...
Ragazzi, ecco cosa mi ha risposto Alitalia. Credo possa io tranquillamente condividere questa breve risposta con voi:
al momento tutti i corsi sono chiusi. Abbiamo delle date per il corso per Assistente di Volo nel 2015:
12 Febbraio – 25 Marzo / 8 Aprile – 20 Maggio / 15 Ottobre – 25 Novembre.
In alternativa, ci fa sapere gentilmente a quali corsi potrebbe essere interessato?
Io rispondo di essere interessato a quelli per Assistente di Terra, e così loro dicono:
purtroppo al momento non eroghiamo corsi per Assistente di Terra a personale esterno, ma solamente a dipendenti Alitalia.
Se possiamo esserle di ulteriore aiuto, non esiti a contattarci.
Cordiali saluti
Beh, se non altro sono stati gentili.
Solo che non capisco perché bisogna essere prima obbligatoriamente dipendenti Alitalia... Cosa bisognerebbe fare in tal caso?
E quindi per far parte del loro personale cosa bisogna fare?Forse perchè un'azienda che ieri ha sbandierato migliaia di esuberi non puó far corsi di formazione per personale ex novo esterno, già che non sa cosa farsene di quello interno
pello libera un po' della tua posta privata!![]()
stavolta sei tu ad avere la cartella messaggi pieni. Fai un po' di spazio se vuoi che ti risponda al messaggio che mi hai mandato.