Lauda Air riattiva il BZO-VIE


LIPY

Utente Registrato
22 Luglio 2006
1,956
0
52
Ancona - AOI
www.aeroportomarche.it
BOLZANO - Lauda Air riprende il collegamento aereo da Vienna per Bolzano, operativo dal 29 dicembre 2007 al 23 marzo 2008.

Lo "Speciale Bolzano" si puo' prenotare da subito con prezzi a partire da 49 euro a tratta, comprensivi di tasse, supplementi e spese.

Vienna-Bolzano
OS2811 0610 0725 -----6-

Bolzano-Vienna
OS2812 1130 1245 ------7
 
Diciamo che è prenotabile sul sito laudaair.com
Simulando una prenotazione cosi appare:

Flugdetails: Bozen-Wien
Flugnummer: OS 2812,
Flugzeugtyp: Bombardier Q400,
Abflugsdatum: 6.Jän.2008
Strecke: Bozen - Wien
Flugszeiten: 11:30 - 12:45
Ankunftsdatum: 6.Jän.2008
Flugdauer: 1:15h
Zeitverschiebung: 0h
 
E io dico che è un ferry trasformato in volo di linea...tratta che cmq và molto bene, anche se purtroppo per chi da Bolzano vuole andare Vienna, nn è il massimo, visto che dovrebbe rimanere a Vienna tutta la sett o tornare con altro.
L'anno scorso avevano detto che volevano aprirlo come volo regolare, ma nn se ne è fatto niente purtroppo...peccato
 
AirALps che?

Le freq sono quelle perchè qui voli sono dei ferry flight. Il sabato mattina 2 aerei partono da Vienna per arrivare qui (uno in ferry e uno in ferry/linea), sabato si fanno i charter della neve per gli UK e l'alta Germania, se nn ricordo male sabato sera uno torna a Vienna per i fatti suoi, l'altro dorme qui, la mattina fà ancora una tratta, poi torna qui e da qui torna in ferry/linea a Vienna.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,917
Messaggi
1,763,815
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu