LAN 1 - Alitalia 0

Citazione:Messaggio inserito da rinco59

ieri ho incontrato un noto politico, rispettato a 360 gradi per l'onestà intellettuale delle sue posizioni. parlando della crisi alitalia, ha detto esplicitamente due cose:
- che in quasi tutta europa, le compagnie di bandiera sono state lasciate fallire
- che al di la' delle pecche del management, l'Alitalia è in mano al sindacato che paralizza ogni iniziativa e la tiene sotto ricatto.

e poi vorrei aggiungere una cosa..non mi sembra che compagnie di bandiera come BA AF o LH ma anche KL IB..la lista è lunghissima..siano fallite

Citazione:Messaggio inserito da md83

sarebbe molto interessante se il management di AZ ogni tanto leggesse questi forum

Se legessero questo forum non avrebbero bisogno di consulenze miliardarie....

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

E questa è la semplice business. Avanti tutta Alitalia [:304][:304][:304]

Eh?
Scusate, traduco:
"La busisness LAN supera la Magnifica AZ. Mi raccomando Alitalia ripenditi!!! (applaudo poiché non c'è la faccina che lancia pomodori [possibilmente marci])." OK?;)

Pazzesco! Mai visti degli allestimenti così!
Superiori persino al quelli del 777!
Ma parliamo di 767 nuovi o comletamente riconfigurati?
Se riconfigurati,a sto punto non ha più senso parlare di investimenti di AZ.

Credo che il 767 dentro al quale sono state fatte le foto sia nuovo di pacca, comunque questa configurazione verrà adottata da tutti i loro 767.

Io credo che sia un riconfigurato...
AZ avrebbe bisogno di una bella revampizzata... non solo ai velivoli, ma proprio a tutti i lavoratori, dall'A.D. al facchino neoassunto

A proposito di LAN, con cui mi son trovato benissimo, sono gli unici aerei su cui ho trovato placche anti taccheggio sulle coperte, tra l'altro un bel plaid blu elettrico :), a voi e' mai capitato con altri?

Saluti

Che spettacolo , finalmente qualcuno che pensa ad una business class full flat e non lie flat .
Ne esistono anche altre , vedi BA , Virgin , Air new zealand , ma tutte hanno delle criticità .
BA è configurata 2-4-2 e con i posti rivolti all'indietro .
Virgin , Air new zealand hanno delle specie di loculi .
L'unica paragonabile a LAN , con cui molti anni fa ho volato alla grandissima , è South African e di conseguenza Jet Airways che affitta gli aerei da SAA .
Il prodotto infatti mi sembra lo stesso .
Brava LAN e bravo soprattutto a chi ha disegnato queste poltrone .
L'unico neo mi sembra la configurazione 2-2-2 sul 767 .
Ciao
Alex
PS : qlc sa di che marca sono queste poltrone ?

Si è vero, l'unica pecca (sulla quale AZ vince a mani basse... Almeno in questo!) è la configurazione 2-2-2 che sul 767 è un po' strettina in quanto l'aereo non è molto largo.

Per il resto però "ce danno la legna", come diciamo qui a Roma. [V]

Le poltrone non so di che marca siano, sorry [:301]