Citazione:Messaggio inserito da rinco59
ieri ho incontrato un noto politico, rispettato a 360 gradi per l'onestà intellettuale delle sue posizioni.
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
ieri ho incontrato un noto politico, rispettato a 360 gradi per l'onestà intellettuale delle sue posizioni.
Non eri in Italia, vero?
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Effettivamente un investimento migliore AZ lo poteva fare! Ma più o meno di che anni sono i 767 LAN?
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Vedere come hanno risistemato i loro 767 e vedere come li ha accroccati (perché di questo si tratta, famo a capisse) Alitalia mi fa veramente cadere le braccia (per non dire altro) a terra...
Non c'è proprio la volontà di offrire un prodotto innovativo e all'avanguardia, non c'è la volontà di fare meglio (quando sarebbero perfettamente in grado).
Citazione:Messaggio inserito da Matte87
Ragazzi quì non si stà parlando di AF o LH o BA ma di Lan che addirittura i cileni riescono a far un lavoro 10 volte meglio del nostro è veramente una cosa triste... Complimenti a Lan cmq
ieri ho incontrato un noto politico, rispettato a 360 gradi per l'onestà intellettuale delle sue posizioni. parlando della crisi alitalia, ha detto esplicitamente due cose:
- che in quasi tutta europa, le compagnie di bandiera sono state lasciate fallire
- che al di la' delle pecche del management, l'Alitalia è in mano al sindacato che paralizza ogni iniziativa e la tiene sotto ricatto.