L'aeroporto (in miniatura) di Knuffingen

fantastico, anche io lo voglio!!!! non sò dove metterlo, dormirò in giardino!:)
grazie per il link

ciao
andrea

Ultima modifica:
Miniatur Wunderland ad Amburgo, per chi non lo conosce, è il plastico più grande del mondo: i trenini fanno da filo conduttore attraversando Europa e America, a corredo aeroporti, porti, navi traghetto, shuttle che decolla, scene urbane... un mondo completo insomma.

L' ho visto qualche anno fa quando mancavano parecchie cose rispetto ad ora, e già era qualcosa di grandioso, mi piacerebbe davvero tornarci per vedere l' aeroporto e le ultime aggiunte

L'ho visto dal vivo a Novembre quasi per sbaglio io non ci volevo neanche andare e devo dire che è bellissimo.

Quello che mi è rimasto più impresso è il tabellone degli arrivi e partenze con tutti gli orari che vengono perfettamente rispettati ma soprattutto la cura con cui gli aerei fanno le fasi di push-back, rullaggio ecc il decollo è quasi la parte più facile

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu