L’Aeroporto di Reggio Calabria é sicuro?

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

J

Josh_LIEE

Guest
...avionews???
L'unica cosa che secondo me e' importante ed andava segnalata e' la situazione dei vvff per il resto anche cagliari non ha ancora la pista adeguata con la realizzazione della resa...

Sulla questione "certificazione" l'Enac spesso certifica in deroga alle societa' di gestione che su certe "criticita" se ne assumono le responsabilita' just in case...

Allora, rispondo su alcuni punti, perchè su gli altri non sono molto informato.

La recinzione dell'aeroporto dello Stretto prima che fosse sostituita da quella nuova, passava per tutto il perimetro aeroportuale. Ora la recinzione è stata rinnovata, i lavori sono ancora in corso però.

Mi sembra che i vigili del fuoco hanno le loro vie per gli accessi rapidi, mi sembra ne stiano facendo di nuovi e rifacendo quelli vecchi.

RESA su testata 33, la riqualifica della RESA è stata fatta in occasione degli interventi per la ripavimentazione della pista nel 2004.

Concordo con Insonne, sembra un articolo atto solo a denigrare Reggio, come al solito.

Non bastava l'articolo di Repubblica di un paio di giorni fa, ora pure in campo aeronautico ci devono rompere.

Poi è un articolo che praticamente analizza quello che c'è scritto nel bando, ma in realtà molte di queste cose sono false.

Quanta e' lunga la RESA? E' stata costruita oltre la soglia pista o all'interno?

Sono cose risapute, in altro forum le vado dicendo da un anno e mi insultano...