L'aeroporto di Lecce Lepore pronto a aprire a voli charter?

Immagino già i charter che atterrano sulla pista lunga ben 917 metri...:D:D:D

si comincia con i charter, poi vorranno la pista più lunga, poi vorranno almeno un volo per Roma e uno per Milano, non si negano a nessuno, no comment.......

P.S. non sarebbe stato più indicato quello di Galatina a questo punto?

Non serve altro. Ora anche Brindisi è troppo lontano da Racale e Uggiano la Chiesa ?

Sono articoli che lasciano il tempo che trovano. Con 900 metri di pista a malapena ci fai atterrare i Cessna!

Daaaaiiii su ragazziii... finanziamo anche Lecce... come siete pessimisti, con questa abbondanza di denari, possiamo finanziare tutti gli aeroporti del mondo...
IO VOGLIO L'AEROPORTO DELLA BAT!!!
Anzi l'aeroporto di Trinitapoli-S.Ferdinando-Margherita di Savoia!!!
Oltre a 2,5km di pista dietro il garage di casa mia perchè da uno studio di settore prevedo che tra 2 anni utilizzerò l'AirForceOne come jet privato!!!

Se non sbaglio in questo momento è classificato Aviosuperficie.

Non sarà banale riottenere lo status di Aeroporto da ENAC.....
La pista è cortina....
ENAC ha deliberato di non aprire altri scali commerciali in Italia....

La vedo duretta oltre i proclami.

Sono solo c....te.
Articoli di giornali, pagine da riempire e soldi da sprecare e r.....re.
Mi farebbe proprio comodo il Lecce Lepore, mio suocero abita a scarsi 3 km, il mio studio è a 8 km.
Ad ognuno il suo aeroporto. Poi quando un giorno diventerò ricco il mio 737 me lo tengo parcheggiato a Lepore.
Ma facciamola finita con ste c...te

Non serve altro. Ora anche Brindisi è troppo lontano da Racale e Uggiano la Chiesa ?

si perche non c`e` modo di arrivare da li se non hai qualcuno che ti ci porta..

non per questo bisogna aprire Lepore ma basterebbe un collegamento decente con Brindisi

e pensare che negli anni 70 sono stato il KK Itavia all'aeroporto di LCC Galatina. anni indimenticabili.. l'aerostazione era un prefabbricato adiacente la rete di recinzione dell'area militare. (a quei tempi c'era la scuola di volo con i macchini CPT Fassino) Un volo da CIA con proseguimento x CFU e ritorno operato con DC9-10. Pista perfetta .... credo che a tutt'oggi sia cosi!!

e pensare che negli anni 70 sono stato il KK Itavia all'aeroporto di LCC Galatina. anni indimenticabili.. l'aerostazione era un prefabbricato adiacente la rete di recinzione dell'area militare. (a quei tempi c'era la scuola di volo con i macchini CPT Fassino) Un volo da CIA con proseguimento x CFU e ritorno operato con DC9-10. Pista perfetta .... credo che a tutt'oggi sia cosi!!

Be l'ideale sarebbe aprire a Galatina visto che sta proprio al centro del Salento. Io penso che se già Lecce è tagliata fuori dall'autostrada che devia da Bari a Taranto se non si dovesse aprire un collegamento aereo rimarebbe sempre isolata come zona anche turistica. Insomma un aeroporto al centro del Salento farebbe sicuramente bene all'economia, Brindisi è troppo scomoda ed è una città dove non c'è nulla. Quindi viva un aeroporto a Lecce.

Be l'ideale sarebbe aprire a Galatina visto che sta proprio al centro del Salento. Io penso che se già Lecce è tagliata fuori dall'autostrada che devia da Bari a Taranto se non si dovesse aprire un collegamento aereo rimarebbe sempre isolata come zona anche turistica. Insomma un aeroporto al centro del Salento farebbe sicuramente bene all'economia, Brindisi è troppo scomoda ed è una città dove non c'è nulla. Quindi viva un aeroporto a Lecce.
Hip hip hurra! :)

Potresti essere bannato per una affermazione del genere!:D:D
:D