I passeggeri nel 2006 a Bari
Traffico totale 1.951.868 ( + 20,4% sul 2005)
Di cui sui voli di linea 1.825.782
di cui sui voli charter 122.815
Le destinazioni TOP
Nazionali
Roma Fiumicino</u> 534.808
Milano Linate </u>436.687
Milano Malpensa</u> 217.447
Venezia</u> 94.069
Torino</u> 64.275
Internazionali
Londra Stansted</u> 65.141
Monaco di Baviera</u> 64.170
Bruxelles</u> 21.221
Londra Gatwick</u> 15.287
Alcune considerazioni
1) spanvetoso come Roma Fiumicino e Milano Linate sviluppino insieme più della metà del traffico totale su BRI
2) Il dato su MUC mi sembra davvero ottimo tenendo conto che LH ha lasciato a fine ottobre e HLX è arrivata ad un massimo di 4 voli a settimana durante la stagione estiva,davvero ottimo tenendo conto che per soli 1.000 pax non arriva raggiunge STN.
Io mi chiedo come sia stato possibile perdere allora il volo per MUC
Traffico totale 1.951.868 ( + 20,4% sul 2005)
Di cui sui voli di linea 1.825.782
di cui sui voli charter 122.815
Le destinazioni TOP
Nazionali
Roma Fiumicino</u> 534.808
Milano Linate </u>436.687
Milano Malpensa</u> 217.447
Venezia</u> 94.069
Torino</u> 64.275
Internazionali
Londra Stansted</u> 65.141
Monaco di Baviera</u> 64.170
Bruxelles</u> 21.221
Londra Gatwick</u> 15.287
Alcune considerazioni
1) spanvetoso come Roma Fiumicino e Milano Linate sviluppino insieme più della metà del traffico totale su BRI
2) Il dato su MUC mi sembra davvero ottimo tenendo conto che LH ha lasciato a fine ottobre e HLX è arrivata ad un massimo di 4 voli a settimana durante la stagione estiva,davvero ottimo tenendo conto che per soli 1.000 pax non arriva raggiunge STN.
Io mi chiedo come sia stato possibile perdere allora il volo per MUC