L'aereoporto fantasma di Donetsk


io 4 volte tra il 2011 e il 2012 nel vecchio terminal e vecchia pista.
Triste vedere le condizioni attuali
 
io 4 volte tra il 2011 e il 2012 nel vecchio terminal e vecchia pista.
Triste vedere le condizioni attuali
Serviva questo video per capire qual'e la situazione in quei luoghi? Seguo in maniera diretta quella situazione la,scontri continui tra truppe d'invasione ed esercito della novorossja.Si spara sempre ,con mortai e missili grad,anche quando a noi occidentali viene detto di presunti accordi di cessate il fuoco.A Donetsk airport gli scontri non sono mai cessati.
 
No Tiger, non serviva questo video!
non mi pare di aver scritto che grazie a questo ho scoperto l'acqua calda!
Ho solo scritto di esserci stato, facendo anche il TR (http://www.aviazionecivile.org/vb/showthread.php/118682-TR-MXP-VIE-DOK-VIE-MXP-primo-trip).

Scusa no volevo essere "brusco" però sono molto sensibile verso questi argomenti per motivi personali,comunque bel "reportage" .Tranne la torre di controllo pericolante tutto il resto non esiste più