Ladri di valigie a Malpensa

Per carità, giusto non dimenticare mai di mettere in guardia i passeggeri, ma guarda caso il servizio lo fanno parlando di Malpensa... negli altri scali, no eh?? Ero ragazzina io che facevano gli annunci in metropolitana di fare attenzione ai borseggiatori e un servizio alla televisione sull'argomento non l'ho mai visto.

be le immagini provengono dalla Polizia di Stato..non penso "scelgano" di parlar male di un apt rispetto ad un altro.

Del resto di furti negli aeroporti italiani, in particolare MXP e FCO ma non solo, se ne sente parlare a più riprese da anni (con documentazione fotografica e/o video).

Per carità, giusto non dimenticare mai di mettere in guardia i passeggeri, ma guarda caso il servizio lo fanno parlando di Malpensa... negli altri scali, no eh?? Ero ragazzina io che facevano gli annunci in metropolitana di fare attenzione ai borseggiatori e un servizio alla televisione sull'argomento non l'ho mai visto.

l'anno scorso tutti i giornali e le tv hanno parlato di "Manolete".
Il ladro sudamericano che svaligiava ignare vittime a FCO mentre erano in attesa ai check in. Il video dell'arresto e' stato anche mandato in onda su tutti i principali TG
http://city.corriere.it/2010/04/29/...ete-ladro-valigie-fiumicino-20754979058.shtml

Per favore pero' finiamola con questi piagnestei da asilo. I furti succedono in quasi tutti gli aeroporti maggiormente trafficati del paese e quando succede i giornali e le tv ne parlano. Tutto qui.

Ma per carita' basta con la storia che tutti ce l'hanno con malpensa. Ci avete xxxxxxxx le cosidette..

l'anno scorso tutti i giornali e le tv hanno parlato di manolete.
Il ladro sudamericano che svaligiava ignare vittime a FCO mentre erano in attesa ai check in. Il video dell'arresto e' stato anche mandato in onda su tutti i principali TG http://city.corriere.it/2010/04/29/...ete-ladro-valigie-fiumicino-20754979058.shtml

Per favore pero' finiamola con questa storia del complotto. I furti succedono in quasi tutti gli aeroporti maggiormente trafficati del paese e quando succede se ne parla.

Ma per carita' basta con la storia che tutti ce l'hanno con malpensa. Ci avete xxxxxxxx le cosidette.

A mio avviso c'è in generale una disparità di trattamento evidente, se poi a te o ad altri gli si fracassano attributi ostentati spesso fuori luogo, almeno vi ricorderà che li avete.

Per carita' non ce l'avevo solo con te. E' che qui ormai siamo arrivati a studiarci i CDA degli azionisti di un giornale per vederci dietro il complotto e ricamarci i thriller.

Mi sembra si stia un po' esagerando. IMHO.

Per carita' non ce l'avevo solo con te. E' che qui ormai siamo arrivati a studiarci i CDA degli azionisti di un giornale per vederci dietro il complotto e ricamarci i thriller.

Mi sembra si stia un po' esagerando. IMHO.

Per carità, giusto non dimenticare mai di mettere in guardia i passeggeri [...]

Non ho detto che le notizie non siano da dare. Ho parlato di disparità di trattamento e confermo il mio pensiero.
Se poi vogliamo "divertirci" a scrivere 652 post a riguardo, sappi che ho una pazienza e una tenacia da far impallidire il famoso cinese seduto sulla riva del fiume.
Piuttosto credo che verremmo strapazzati da tutti gli altri utenti ;)

Non ho detto che le notizie non siano da dare. Ho parlato di disparità di trattamento e confermo il mio pensiero.
Se poi vogliamo "divertirci" a scrivere 652 post a riguardo, sappi che ho una pazienza e una tenacia da far impallidire il famoso cinese seduto sulla riva del fiume.
Piuttosto credo che verremmo strapazzati da tutti gli altri utenti ;)
Mah, su questo forum non mi sembra proprio ci sia alcuna disparita' di trattamento a sfavore di MXP, anzi.
Credo ci sia in qualche caso un eccessivo vittimismo, forse esasperato dall'effettivo cronico problema chiamato LIN.

Mah, su questo forum non mi sembra proprio ci sia alcuna disparita' di trattamento a sfavore di MXP, anzi.
Credo ci sia in qualche caso un eccessivo vittimismo, forse esasperato dall'effettivo cronico problema chiamato LIN.

Non ho mai parlato di disparità sul forum.

Credo che i mancati servizi sui borseggiatori delle metropolitane (da diffondersi - giustamente - insieme a quelli riguardanti gli aeroporti) di cui lamentavo nel primo post, non sarebbe proprio opportuno aspettarseli pubblicati su aviazionecivile.com

Non ho mai parlato di disparità sul forum.

Credo che i mancati servizi sui borseggiatori delle metropolitane (da diffondersi - giustamente - insieme a quelli riguardanti gli aeroporti) di cui lamentavo nel primo post, non sarebbe proprio opportuno aspettarseli pubblicati su aviazionecivile.com

Semmai questa è la conferma che se ci sono i borseggiatori ci sono i soldi ergo passeggeri facoltosi, ergo traffico premium altro che low cost :D

Adesso anche la Polizia di Stato è schierata? Dai non facciamo sempre un caso!

Adesso anche la Polizia di Stato è schierata? Dai non facciamo sempre un caso!

Non arrivi un po' in ritardo? L'avevamo già superata questa cosa...
O facciamo un 3ad di 5 pagine per dire di non montarne un caso?
Io ho espresso la mia opinione e questo è quanto.