Non tanto per la foto in sé, quanto per il soggetto e per l'occasione: era la mia prima vera giornata di spotting. Uno di quei rari giorni in cui GOA sembra un aeroporto vero...
Non avendo ancora una digitale degna di questo nome, salverei la foto inserita sotto se non altro per la particolarita' della colorazione.Purtroppo le foto migliori sono ancora in dia.Spero di risolvere il problema a breve.
Un saluto a tutti.
senza ombra di dubbio questa,anche perche` ne ho fatte davvero poche,questa è fresca di ieri a Schiphol,davvero bella secondo me....non so poi secondo voi
Bellissima, Bario!
Se la tagli un po' a destra per centrare l'aereo è perfetta!
Non scorderò mai il momento in cui ho scattato questa foto, probabilmente la foto della vita, non solo dell'anno (almeno in tema aeronautico).
Quasi nessuno di quelli a cui l'ho fatta vedere ha capito da solo il soggetto... e pure al concorso fotografico ha preso zero voti.
Però è la mia foto del cuore:
Citazione:
Quasi nessuno di quelli a cui l'ho fatta vedere ha capito da solo il soggetto... e pure al concorso fotografico ha preso zero voti.
Però è la mia foto del cuore:
Secondo me questa.. non fantastica come foto, mi è capitato di farne di migliori.. ma ha un significato particolare.. la prima foto su jetphotos... ciao!!!
Inserisco due immagini tra le varie che mi ricordano momenti particolari di questo 2006 ormai agli sgoccioli ...
una per gli elicotteri ... Eurocopter AS350B3 Ecureuil Air Grischa HB-ZES in atterraggio su una copertura ferroviaria a Pontresina (GR) ...
... e un decollo a Wellington (Nuova Zelanda) scattato con un 400 mm.
Bravo Chris, ennesima buona idea.
Questa è la mia foto dell' anno, perchè è un B747, perchè è una livrea particolare, perchè quando è sbucato dagli alberi ho perso un paio di battiti cardiaci, perchè è stata apprezzata anche su A.net 25000 visite... ma la speranza è di fare tra qui e il 31 un' altra foto dell' anno.
Non saprei so dire quale preferisco in assoluto,ma questa e' una delle migliori,sia per il soggetto che per l'ambientazione.Scattata a Berna il 23 settembre.
Questo è il mio scatto dell'anno!!!!!!Vuoi perchè è un A300,vuoi che era stra inaspettato e son rimasto senza parole quando mi è sfrecciato in landing davanti ai miei occhi che non son riuscito a farlo.... al suo posto era previsto un 320 freebird...