Penso che questo succeda in tutte le regioni italiane, e' una sicurezza per avere sempre disponibile la possibilita' che il presidente o una delegazione della regione possa andare a Roma...Per le riunioni d'emergenza o all'ultimo minuto..
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Penso che questo succeda in tutte le regioni italiane, e' una sicurezza per avere sempre disponibile la possibilita' che il presidente o una delegazione della regione possa andare a Roma...Per le riunioni d'emergenza o all'ultimo minuto..
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Contando 200 euro A/R sono 1600 euro al giorno, 8000 Euro a settimana, circa 400000 Euro all'anno![]()
Quoto. Almeno pagano un servizio, gli altri "regalano" soldi e basta.Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Mi sembra più corretta la politica della Valle d'Aosta che non l'elargizione fine a se stessa....
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Air Vallée è di proprietà della Regione
Ci sono aziende che fanno contratti simili, anche con la stessa Air ValleéCitazione:Messaggio inserito da GLF
Ma una bella Y piena che si cancella per noshow?
Questo è assistenzialismo bello e buono!
[:I]
Il conto di Michele è approssimato in modo corretto.Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Contando 200 euro A/R sono 1600 euro al giorno, 8000 Euro a settimana, circa 400000 Euro all'anno![]()
Pur con richio O.T., cos'hanno detto della Regione Siciliana?Citazione:Messaggio inserito da willy79
Sarebbe bello riportare anche ciò che fa la Regione Siciliana che è molto peggio, e ieri a Matrix ha avuto "momenti di gloria" decisamente più forti e assurdi!!! (Nulla contro gli amici Siciliani ma sì contro gli amministratori)...
Io non punto il dito contro la Valle D'Aosta anche perché tra tutte le regioni è quella meno spendacciona e con più privilegi per i propri cittadini! Invece ieri si son sentite di quelle CASTRONERIE che mi han fatto accapponare la pelli i peli e tutto quello che si poteva!!!