La scuola in torre

ma con "trasporto" cosa si intende? domani chiamo.. se pagano anche il volo da genova a bari... [:22]

Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli

ma con "trasporto" cosa si intende? domani chiamo.. se pagano anche il volo da genova a bari... [:22]

peccato che finisca il 30 gennaio...altrimenti avresti potuto sfruttare il volo MyAir...cmq a GOA nn sono ancora andati..magari lo faranno!!!!

Ho chiamato, ha risposto una bellissima voce femminile,

il trasporto gratuito è solo x l'area di bari.

Tutte le date per le visite a Bari sono già esaurite, per ora non prevedono una iniziativa simile a Genova, ma sono propensi ad organizzaela se riscontrano interesse nelle scuole Genovesi

Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli

Ho chiamato, ha risposto una bellissima voce femminile,

il trasporto gratuito è solo x l'area di bari.

Tutte le date per le visite a Bari sono già esaurite, per ora non prevedono una iniziativa simile a Genova, ma sono propensi ad organizzaela se riscontrano interesse nelle scuole Genovesi

Guardate sono piuttosto adirato con ENAV:(, appena saputo dell'iniziativa ho scritto all'Ente Nazionale Aviazione Civile per sapere se erano in programma cose del genere a Torino o in Piemonte.
Ebbene sono tre giorni che ho mandato l'e-mail e non ho ricevuto NESSUNA risposta!!![:307] Possibile che appena dica "che bella iniziativa, brava ENAV" debba subito ricredermi vedendo la scarsa attenzione nei confronti di chi chiede loro informazione sulle loro iniziative.....spero che mi rispondano molto presto e senza ulteriori sollecitazioni, magari potrei ancora pensare realmente ad ENAV come un ente efficiente!

Scusate lo sfogo, ma è per segnalare che dietro a questa splendida iniziativa purtroppo c'è anche un risvolto molto negativo riguardo alle Public Relation.

Ciao
LIMA

beh, se hai scritto all'ente aviazione civile è diffile che ti rispondano...

comunque ti dico che ogni qualvolta viene fatta un'iniziativa di questo tipo ne viene data ampia diffusione...

Citazione:Messaggio inserito da Quirino

beh, se hai scritto all'ente aviazione civile è diffile che ti rispondano...

comunque ti dico che ogni qualvolta viene fatta un'iniziativa di questo tipo ne viene data ampia diffusione...

ERRATA CORRIGE. L'ENAC non centra niente....ovviamente era ENAV
@Quirino
Immagino che ne sia stata data ampia diffusione, ma poichè non è scritto da nessuna parte se ci saranno future manifestazioni simili in altre zone d'Italia ed è quanto io chiedo, mi sembra poco carino da parte di ENAV non rispondere......Se ho risposto Roma per toma ti chiedo scusa, ma non ho ben capito il tuo intervento.....

Ultimo aggiornamento.......hanno risposto!!!
Ecco la risposta. Riassumento: molto difficile, ma we will see....

Gentile Studente,
desideriamo innanzitutto ringraziarLa per l'apprezzamento espresso nei riguardi di questa nostra iniziativa che il prossimo gennaio concluderà la sua attività.

Ci spiace comunicarLe che al momento non è previsto un prolungamento del progetto, anche se non escludiamo in futuro di continuare l'iniziativa coinvolgendo nuovi impianti.

La invitiamo a visitare di tanto in tanto il nostro sito internet www.enav.it per avere notizie sempre aggiornate su questa iniziativa e tante altre.

Cordiali saluti.

Relazioni Esterne