Infatti!Citazione:Messaggio inserito da airblue
Per la SAC è un bel colpo. Niente concorrenza e possibilità di travaso traffico tra i 2 scali.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Per la SAC è un bel colpo. Niente concorrenza e possibilità di travaso traffico tra i 2 scali.
Con la SAC ci sarà uno sviluppo di vettori low-cost da Comiso???Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
La gara d'appalto per la gestione dell'aeroporto di Comiso è stata vinta dalla società Sac aeroporto di Catania, che ha come socio finanziari Interbanca, con una base d'asta di 17 milioni di euro. La gestione avrà una durata di 40 anni. L'altro offerta era del raggruppamento Sea Milano, Miro Radici Finance Spa e Nd Petroli.
lasicilia.it
Citazione:Messaggio inserito da concorde
peccato... peccato che il ministero stia minacciando il comune di "ripristinare la legalità" onde "non incorrere nella chiusura forzata" dell'aerostazione. come mai? perchè le infrastrutture non sono ancora nella disponibilità del demanio civile ma sono ancora in quello militare e la gara è per aerostazione civile... insomma cose da azzeccagarbugli
bella domanda, vorrei saperlo anch'io... speravo gia di atterrare a comiso in estate... va be, per lo meno mi accontenterò di inaugurare la nuova rotta ZRH-CTA con AP [:301]Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Lo scalo sarà inaugurato ad aprile ma la SAC ha già preso contatti con qualche compagnia per attivare dei voli già nella stagione estiva o dovremo aspettare l'autunno?