La Ricerca Scientifica vola con Myair

Bellissima iniziativa!
ho donato pure 4 euro!
Peccato ci sia di mezzo quella compagnia, ora mi ritrovo ad averne persi 330 (Ai correggo, 326 visto che solo 4 sono andati a buon fine, ma chissà.........quelli sono capaci anche di esserseli messi in tasca loro)i 326€ che ho perso intanto sono finiti dritti dritti nelle loro tasche, ho visto che stanno comperando anche dei nuovi aerei, 330euro non li rimborso di qua, 330 euro non li rimborso di la, 330euro non li rimborso di su e 330euro non li rimborso di giù!Ecco come se li pagano sti aerei nuovi[V][V][V]!
Una VERGOGNA[V][V]!
Ma la denuncia gli arriva dritta dritta a sti qua!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu