La Regione Sardegna non paga Alghero, la Sogeaal costretta all'aumento di capitale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giulio, lascia perdere e' gente che prima da' ad una regione dell'arretrata poi scompare perche' troppo ca*aso**o per continuare ..

Tu alex non ti puoi permettere di parlare visto che sino a due giorni fa bari e brindisi hanno litigato e continuano a litigare per qualsiasi volo possibile ed immaginabile addirittura vi siete lamentati che non avevate parecchi voli e addirittura i brindisini non volevano piu' la base perche' insoddisfatti dei voli. quindi tu non puoi proprio quotare niente.

1) Io ho quotato la parte che ho evidenziato in grassetto nel discorso di bender sull'efficacia in alcuni casi di un sistema di gestione unico degli aeroporti regionale

2) Non sono sparito perchè cagasotto, ma solo perchè aldilà di questo forum ho una vita e non sono connesso 24h su 24, grazie a Dio ho anche altro da fare che stare appiccicato a uno schermo

3) Vedi di abbassare i toni perchè sei al limite dell'isterismo... cos'è, ti è forse venuto il ciclo oggi?

4) non sei di certo tu che mi devi dire cosa posso permettermi di quotare e cosa no... fino a prova contraria siamo in democrazia, e ognuno di noi ha il sacrosanto diritto di esprimere le proprie opinioni... anche chi ( e non sono stato io ) pensa che la Sardegna sia arretrata. Punto!

1) Io ho quotato la parte che ho evidenziato in grassetto nel discorso di bender sull'efficacia in alcuni casi di un sistema di gestione unico degli aeroporti generali

2) Non sono sparito perchè cagasotto, ma solo perchè aldilà di questo forum ho una vita e non sono connesso 24h su 24, grazie a Dio ho anche altro da fare

3) Vedi di abbassare i toni perchè sei al limite dell'isterismo... cos'è, ti è forse venuto il ciclo oggi?

hai scritto :
Bender quoto ogni virgola del tuo intervento...

a Casa mia e' tutto l'internento.
Io sono tranquillissimo semplicemente non ci si puo' permettere di offendere una regione dicendo che si e' arretrati quando non si guarda alla propria regione.

- che ci sia la necessità di riunire i tre scali sardi in un'unica società sono assolutamente convinto e da tempo (lo scrissi anche nella mia tesi di laurea) sogno una "AdS aeroporti di Sardegna").

Bene, su questo siamo d'accordo.

- allo stesso tempo credo che la gestione di Cagliari sia stata esemplare, mentre quella di Alghero ha presentato falle in molte circostanza e, soprattutto, si sta pagando la scelta di puntare su un solo vettore (anche questo, in assoluta modestia e umiltà) lo feci notare tempo fa.

Quando Alghero e Cagliari sono a maggioranza pubblica(regione,camere di commercio), quando quindi è solo il contributo pubblico a finanziare gli scali è difficile guardare e analizzare quale delle due gestioni sia stata "buona". Il finanziatore ha creato precedenti pericolosi e se continuerà a erogare senza uno sviluppo organico entrambe le gestioni (buone o cattive che siano) si avrà sempre una concorrenza AUTODISTRUTTIVA.

- i giochi politici ci sono in tutte le province, in tutte le regioni, e in tutta la Repubblica.. quindi quello fatto in Sardegna non è niente di nuovo

Anche su questo siamo d'accordo e infatti non ho detto che SOLO la regione Sardegna è arretrata. Ma la più inadeguata ( allo stato delle cose) nella gestione dei fondi PER I PROPRI SCALI.

Alghero e Cagliari possono svilupparsi in diverso modo, ma possono svilupparsi insieme. Fino ad ora la politica sarda non l'ha capito e infatti si è arrivati a questo punto. Un punto in cui non si è individuata ancora una via d'uscita.

Bender, tu hai scritto questo : Tra Alghero e Cagliari è in corso una ridicola e penosa guerra tra poveri. Fanno ridere entrambi ma soprattutto i cagliaritani che credono di essere piu svelti e fighi degli altri. in realtà con questo atteggiamento tutta la regione sta pagando pesantemente questa situazione.

Ti sto chiedendo dove e quando hai letto che fra Cagliari e Alghero c'è in atto una guerra.

Io sono tranquillissimo semplicemente non ci si puo' permettere di offendere una regione dicendo che si e' arretrati quando non si guarda alla propria regione.
Se pensi che la mia regione o la società di gestione dello scalo a me più vicino non le critichi ti suggerisco di leggere i miei post.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.