La possibile nuova livrea Delta

BAlorMXP

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,289
549
161
Milano/Antwerpen
Io sinceramente sono particolarmente affezzionato all'ultima versione DL, che trovo a mio parere molto innovativa e tra le più belle, anche se devo ammettere che quest'ultima non mi dispiace, anzi. Ma domanda.....DL non ha ancora finito di ridipingere tutti i suoi aerei con l'odierna nuova livre, che pensa già ad una nuova? Ripeto quest'ultima non mi dispiace.

Accanta ad una DL che cambia look molto più spesso rispetto alle altre, c'è una AA che si tiene ben stretta il suo, che avrà come minimo quasi, se non di più 30anni...

Non è che magari si tratta di una special livery?

concordo con tutti. L'ultima livrea per me rimane la più bella, la deriva del modello in scala è troppo anonima...speriamo non cambi!

Anche a me piace tantissimo l'ultima.. che tra l'altro è stata a mio avviso un pò scopiazzata dall'aeroflot!

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Anche a me piace tantissimo l'ultima.. che tra l'altro è stata a mio avviso un pò scopiazzata dall'aeroflot!

Non sono sicuro ma SU ha cominciato dopo DL a ridipingere tutti i suoi aerei...

A me non piace affatto, mi sembra molto misera. L'ultima mi piace molto di piu'.
Lavoro da dieci anni e mi ricordo di averne cambiato solo una...3-4 anni???? Se parli di SONG, quello e' un altro discorso.

Chiedo scusa ne ricordo 2...

Citazione:Messaggio inserito da tp

A me non piace affatto, mi sembra molto misera. L'ultima mi piace molto di piu'.
Lavoro da dieci anni e mi ricordo di averne cambiato solo una...3-4 anni???? Se parli di SONG, quello e' un altro discorso.

Si, ho ridotto un pò i tempi perchè non ricordavo benissimo le date, ora mi son documentato e riepilogando: prma del '97 abbiamo la storica Widget, poi viene introdotta quella riportata da Adriano, verso la fine del 2000 viene adottata quella attuale e ora pare si voglia adottare questa.

Hai qualche conferma sulla possibile adozione di questa nuova livrea Antonella?

Quella pre-97 era questa, un vero classico: http://www.airliners.net/open.file/1006085/L/

Riguardo alle scopiazzature SU/DL: se ben ricordo, la livrea attuale di DL quando venne introdotta, nel 2000, si guadagnò subito diversi nomignoli, tra cui "Deltaflot". In effetti c'è una certa somiglianza con la coda di questa livrea SU (una delle tante :D) del 1998: http://www.airliners.net/open.file/0966154/L/

Federico

p.s. non mi esprimo sulla presunta nuova livrea DL, dato che non si sa ancora se sarà effettivamente quella (e sinceramente spero di no).

Secondo me quella di Aeroflot è orribile.
emoticon_faccine_pack4_ptkweb_20500.gif

La migliore di Delta è l'attuale. [:306]

Mi hai tolto le parole di bocca [:p]
Questo esperimento di livrea non mi piace per niente, anzi, NON MI DICE NIENTE. Una livrea secondo me ha come primo target di colpire l'attenzione della gente e comunicare la sua identità: con quella deriva così non comunica un bel niente, vista da lontano vedi una deriva scura e dici: e questa che roba è?
Con la livrea attuale, anche senza vedere la fusoliera, solo a vedere la deriva dici subito: QUESTO E' UN AEREO DI DELTA.
L'esempio a me più caro, VCE, la se ne accorge anche un orbo quando c'è parcheggiato un 763 di DL :D
so... keep Delta my Delta:)

Citazione:keep Delta my Delta

Quoto pienamente Blitz e aggiungo: keep Delta my Delta, even in the livery!

Quella attuale è bella e, soprattutto, riconoscibile a colpo d'occhio!
Perchè cambiarla?
Quella che ho visto qui sa davvero di low cost! L'unica cosa che mi piace nel modellino sono la pancia ed i motori blu... la coda invece è da brividi ...è così cupa...

Dai tp, fai qualcosa per salvare l'attuale!!!

Citazione:Messaggio inserito da Air Malta fan

Sarà una bella livrea complimenti a Delta.

[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
spero fosse sarcastica la tua risposta...
sulla fusoliera, ok, ma la deriva perfavore no eh... la trovo semplicemente insignificante, MUTA. Una livrea, e secondo me la deriva principalmente, deve comunicare, PARLARE. A questa han cucito la bocca col filo di ferro, altro che

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Si, ho ridotto un pò i tempi perchè non ricordavo benissimo le date, ora mi son documentato e riepilogando: prma del '97 abbiamo la storica Widget, poi viene introdotta quella riportata da Adriano, verso la fine del 2000 viene adottata quella attuale e ora pare si voglia adottare questa.

Hai qualche conferma sulla possibile adozione di questa nuova livrea Antonella?

Fammi parlare con uno dei VP, caro amico mio, vi daro' conferma asap.