Si ma BVA è cmq una rotta breve e piuttosto sicura che non necessita di start up in quanto è solo un aumento di frequenze.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Si ma BVA è cmq una rotta breve e piuttosto sicura che non necessita di start up in quanto è solo un aumento di frequenze.
Citazione:Messaggio inserito da bigjim33
una curiosità... ma dal centro milano al centro di parigi, non ci si mette meno tempo col treno che passando per BGY e BVA?
Finchè non si sarà la TAV tra Torino e Lione il treno non sarà competitivo su distanze così lunghe.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Al momento direi di no.
Vero, ma i dintorni di BVA e di BGY sono in grado di generare traffico anche business in numeri interessanti (sono entrambi distretti industriali rilevanti).Citazione:Messaggio inserito da bigjim33
allora, partendo da porte maillot alle 7.25, si arriva a bergamo alle 11.50 e, con l'autostradale, alla staz. c.le alle 13.30
partendo col TGV dalla gare du lyon 40 minuti dopo, si arriva alla staz. c.le alle 14.50, 80 minuti dopo. Quindi con FR si risparmiano 40 minuti, ma cambiando tre mezzi!
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Tra l'altro i francesi che sono così fighi (a detta di alcuni) hanno i loro TGV che si fanno la linea classica tra Novara e Milano, mentre i nostri ETR sfrecciano a 300 km/h all'ora sulla linea veloce.