La nuova base Ryanair potrebbe essere BHD

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Una lotta all'ultimo sangue…[B)][V]
Che tristezza, chissà alla fine chi sarà spennato.

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Una lotta all'ultimo sangue…[B)][V]
Che tristezza, chissà alla fine chi sarà spennato.

Io penso che invece che se metteranno base a Belfast City non sarà tanto perchè ci sono denari in gioco, quanto piuttosto per prevenire l'ipotetica base EI a BFS...

...chi la spunterà ?

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Io penso che invece che se metteranno base a Belfast City non sarà tanto perchè ci sono denari in gioco

Non so, nell'intervista si parla di "negotiations":D

Quindi al momento dagli ultimi rumors sembrano in pole positions per diventare base: Torino, Valencia e Besfast... o Ryanair ci sorprenderà come il solito scegliendo una città finora non nominata? :D

Comuqne penso che prima o poi tutte e tre le città candidate potranno diventare base: con tutti gli aerei che hanno da piazzare negli anni prossimi c'è posto per tutti...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu