La notte e' .... Tutto un altro mondo

calico

Utente Registrato
9 Maggio 2007
1,478
49
qui
Ha il suo fascino, questo e l avvicinamento a Bali l ' altra notte .
Volare di notte e tranquillizzante , tutto sembra ovattato, e noi temerari, ??? dentro il nostro cockpit, ci sentiamo privilegiati.
La serata era quella giusta , la pista un po' meno. Si ballava tanto dopo l atterraggio , una pista così ballerina l'ho trovata solo al Cairo , la 5L ,per gli addetti ai lavori.
Però è sempre bello. Credetemi! ?????
http://youtu.be/e0Xy7DhBY7M

Sent from my iPhone using Tapatalk

Atterrati sulla 27 per qualche particolare motivo? In due settimane ho visto sempre e solo atterraggi sulla 9, a qualsiasi ora!

Ah carino di notte l'avvicinamento sul mare. Come atterrare a CTA da est...
Sorry non ci siamo visti quando eri a Nairobi. Magari next time :D

Buongiorno eh? E' una vita che non ti leggiamo, vergogna :D

Che ne dici del tizio che ha postato il video? Sa pilotare?

Oh ciao AZ1774. E' vero, e' una vita che non scrivo - sono senza camera da quando regalai l'ultima a mia figlia. Ma vi leggo regolarmente. Tutto bene casa, famiglia e lavoro?

Non sono qualificato per giudicare l'abilita' di Cpt Calico. Quello che mi disse e' che se ne andava a volare in oriente perche' gli avrebbero dato un aereo piu' grande, e cosi' e' stato :D
Certo, ci sono anche le coreane, anche se lui nega...

Oh ciao AZ1774. E' vero, e' una vita che non scrivo - sono senza camera da quando regalai l'ultima a mia figlia. Ma vi leggo regolarmente. Tutto bene casa, famiglia e lavoro?

Non sono qualificato per giudicare l'abilita' di Cpt Calico. Quello che mi disse e' che se ne andava a volare in oriente perche' gli avrebbero dato un aereo piu' grande, e cosi' e' stato :D
Certo, ci sono anche le coreane, anche se lui nega...

:D

Tutto bene grazie.

Sarei curioso di sapere in quale parte del mondo sei.