La nazionale di calcio stasera sul PSA-TGD

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
0
Pisa, Toscana.
Partirà alle 17.30 da Pisa con destinazione Podgorica la nazionale di calcio.
Il trasferimento da Coverciano avverrà come di consueto a mezzo bus.

Opererà il volo Alitalia.

Con che aeromobile?

AZ 08408 PODGORICA 17:30 CHARTER

Il volo origina da roma :
AZ 08408 PODGORICA (via PISA) 15:40 15:40 Terminal A

arriva a PSA alle 16.40

Ultima modifica:
Ma un 319 non bastava ,non capisco perche' si deve fare 80 km .
Quando da firenze con il 319 si va' datutte le parti .Siamo proprio
in italia .

Ma un 319 non bastava ,non capisco perche' si deve fare 80 km .
Quando da firenze con il 319 si va' datutte le parti .Siamo proprio
in italia .
Evidentemente c'era bisogno di un 321, al seguito della nazionale c'è sempre una gran quantità di persone tra giornalisti e familiari dei giocatori. Vista anche la destinazione difficilmente raggiungibile con voli di linea credo che la delegazione al seguito sia piuttosto numerosa.

Cerchiamo di non essere sempre polemici;)

Non era polemica ma una costatazione.Se
poi si portano dietro anche i familiari ,questo non
lo so'.Io parlavo di squadra di calcio .Vista la destinazione vicina.

Beh ma se è charter pagheranno per noleggiarlo qui azzi loro :D
A sto punto facciamo polemiche perchè il sultano dell'oman si sposta in 747 :) dai suvviaaa...

Ormai questo mese ALITALIA ha fatto il pieno su Pisa con i Charter........ nei giorni passati tutti i voli militari e oggi la Nazionale.......

Tiz

Oggi pomeriggio all'aeroporto Galilei molte persone in attesa della nazionale anche una troupe di SKY, i campioni del mondo invece sono entrati direttamente con il bus fin sotto l'aereo.
Vergogna

marco

Oggi pomeriggio all'aeroporto Galilei molte persone in attesa della nazionale anche una troupe di SKY, i campioni del mondo invece sono entrati direttamente con il bus fin sotto l'aereo.
Vergogna

marco

Se l'ufficio stampa della nazionale vuole questo.... l'aeroporto deve ubbedire....

Tiz

Se l'ufficio stampa della nazionale vuole questo.... l'aeroporto deve ubbedire....

Tiz

non credo il "vergogna" fosse rivolto all´"aeroporto"

piu´probabile fosse indirizzato al "divismo" davvero poco concepibile di chi mal sopporta la popolarita´ e non sa gestirla, dimenticando che proprio sulla popolarita´si fondano tutti quei privilegi (innazitutto economici e non solo) dei quali i calciatori e le variopinte corti di quel mondo godono.

minchia... altro che vergogna....

c´é da vomitare. o da tirare a loro e ai dirigienti che li dirigno, i pomodori. anche senza le Coree di turno.

scusate il FA, ma quanno ce vo´....

Ovvio che il vergogna era rivolto a lor signori calciatori ci mancherebbe altro!
Io non sono assolutamente un tifoso di calcio ma credo che questi atteggiamenti non siano simpatici nemmeno ai veri tifosi e appassionati di calcio, avevano paura a passare in mezzo a 50 persone munite di penne per autografi?

saluti marco

Ovvio che il vergogna era rivolto a lor signori calciatori ci mancherebbe altro!
Io non sono assolutamente un tifoso di calcio ma credo che questi atteggiamenti non siano simpatici nemmeno ai veri tifosi e appassionati di calcio, avevano paura a passare in mezzo a 50 persone munite di penne per autografi?

saluti marco

Avresti preferito il tradizionale check-in, la consueta fila ai varchi sicurezza, e il normale imbarco dal gate 24 ?
Se PSA fosse un aeroporto senza passeggeri forse sarebbe stato ok, ma ti immagini la nazionale di calcio in attesa al gate X, con i passeggeri dei gates vicini, stessa situazione al varco sicurezza..... via su r-e-a-l-i-s-m-o !

Avresti preferito il tradizionale check-in, la consueta fila ai varchi sicurezza, e il normale imbarco dal gate 24 ?
Se PSA fosse un aeroporto senza passeggeri forse sarebbe stato ok, ma ti immagini la nazionale di calcio in attesa al gate X, con i passeggeri dei gates vicini, stessa situazione al varco sicurezza..... via su r-e-a-l-i-s-m-o !

privilegio per privilegio, gli si fa evitare la fila al check in, si fanno imbarcare i bagagli attraverso i "canali" predisposti per questo genere di "partenze" dopodiche potrebbero tranquilamente fare le trafile degli altri passeggeri

sarebbe cosi´problematica una mezz´ora ai cancelli d´imbarco assieme agli altri passeggeri?

privilegio per privilegio, gli si fa evitare la fila al check in, si fanno imbarcare i bagagli attraverso i "canali" predisposti per questo genere di "partenze" dopodiche potrebbero tranquilamente fare le trafile degli altri passeggeri

sarebbe cosi´problematica una mezz´ora ai cancelli d´imbarco assieme agli altri passeggeri?

Direi proprio di SI, ce la vedi domani alle 14:30 la nazionale intera, in rientro vittoriosa dal Montenegro, ad attendere i bagagli al nastro assieme ad altri voli e 500 persone nella piccola sala ritiro bagagli del Galilei?
Io credo che la sala ritiro bagagli si trasformerebbe in un girone dantesco incontrollabile.

Va più che bene il canale preferenziale se serve a garantire l'ordine pubblico.

Direi proprio di SI, ce la vedi domani alle 14:30 la nazionale intera, in rientro vittoriosa dal Montenegro, ad attendere i bagagli al nastro assieme ad altri voli e 500 persone nella piccola sala ritiro bagagli del Galilei?
Io credo che la sala ritiro bagagli si trasformerebbe in un girone dantesco incontrollabile.

Va più che bene il canale preferenziale se serve a garantire l'ordine pubblico.

anche se parlavo della partenza , in quanto l´arrrivo puo´presentare problematiche aggiuntive legate alla competizione e all´esito della gara in linea generale fino ad un certo punto sono d´accordo con te. oppure diciamo che non posso contestare la rilevante dose di buonsenso che risiede in cio´che hai scritto

credo pero´che in situazioni come quella di oggi la componente "sboronata" potrebbe essere ridotta. il ritro bagaglio potrebbe essere fatto attraverso il canale preferenziale, e loro potrebbero tranquillamente attraversare i varchi di arrivo come fanno gli altri passeggeri e andare a prendere il pulman posteggiato fuori (andrebbe benissimo in prossimita´della´area ritiro bagagli, che e´quella meno congestionata se ricordo bene)