La mia gita a St.Moritz-Samedan - aggiornato 05.07.09!

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
MXP
www.aviaphotos.it
Oggi, dopo 4 anni, in occasione della manifestazione "Oldtimer", mi sono deciso e con il mio Leonardo 250, mi sono sparato 185Km from MXP to Samedan!
Ne è valsa la pena...qui di seguito alcuni scatti...
Grazie Leo!

P1070219.jpg

P1070275.jpg

P1070261.jpg

P1070280.jpg

P1070285.jpg

La star della giornata!
P1070292.jpg

P1070303.jpg

P1070323.jpg

P1070326.jpg

P1070353.jpg

Impressionanti modelli!!
P1070360.jpg

P1070365.jpg

P1070385.jpg

P1070390.jpg

P1070391-1.jpg

P1070405.jpg

P1070423.jpg

C'era molto altro...
Spero vi siano piaciute, come quando me le vedevo nello screen!!!
Ciao
Gigi

Ultima modifica:
Sono stupende, beh valeva la pena, e complimenti anche per la "passeggiata" con il Leonardo :)
Le foto sono davvero fantastiche, difficile trovarne una preferita, belle tutte. Però una del tuo leonardo dovevi mettercela, vista l'impresa che ha fatto anche lui :)

Mamma mia che foto...!!! spettacolari!!!:D:D:D E altrettanto spettacolare p il giro che si è fatto il tuo Leonardo, sicuramente una bella pubblicità per Aprilia...:)

E pensare che quest'inverno c'erano a SMV c'erano la bellezza di -10,-11°C quando ci sono stato... c'era mezzo metro di neve... il lago prima di arrivare a Samedan era completamente ghiacciato con i buchi inprossimità delle rive per permettere ai pescatori di pescarci... a proposito... quanti gradi c'erano ora?? :D:D

Ancora complimenti!!!;)

Andrea.

Mamma mia che foto...!!! spettacolari!!!:D:D:D E altrettanto spettacolare p il giro che si è fatto il tuo Leonardo, sicuramente una bella pubblicità per Aprilia...:)

E pensare che quest'inverno c'erano a SMV c'erano la bellezza di -10,-11°C quando ci sono stato... c'era mezzo metro di neve... il lago prima di arrivare a Samedan era completamente ghiacciato con i buchi inprossimità delle rive per permettere ai pescatori di pescarci... a proposito... quanti gradi c'erano ora?? :D:D

Ancora complimenti!!!;)

Andrea.

26-28°C la massima....ma senza quella odiosa umidità!!!!! Pure venticello da nord...una giornata stupenda!!

Bellissime Gigi!!! Quella del dettaglio del motore fa il suo bel figurone!! Complimenti!!
P.S. Continuo ad aspettarti a Venezia..o non ti fai vivo o mi tiri sempre il pacco!:D

Meravigliose foto , aerei bellissimi ed inconsueti.
Ne è valsa la pena di fare tutta quella strada in sella al Leonardo.

no comment!
ma il dakota in controluce e con le rivettature in evidenza fanno "titillare"...

si può dire che tu e Leonardo avete fatto un gran bel lavoro.

Bellissime foto, davvero!!!

P.S. io 8 anni fa con il Leonardo 150 ho avuto il coraggio di fare La Spezia-Roma... oltre 400Km coperti in poco meno di 6 ore...