La Malpensa, il 22: alcune prove

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
0
Novara, Piemonte.
Ieri, insieme ad altri amici che saluto (anche quelli presenti ma non visti: ciao Giuseppe...)ho passato qualche ora al solito aeroporto, al solito posto, a fotografare i soliti aerei che oltretutto qualcuno dei presenti ha già postato.
Quindi chiedo perdono per il fatto che si tratta di immagini già viste, ma avendo variato alcuni parametri in PS e usato per alcuni scatti un nuovo plugin per lo sharpen, vorrei una vostra opinione, per quanto sia possibile giudicare un'immagine in 1024...
Le condizioni di luce erano molto variabili.

Edit: Ne avevo scordate due, aggiunte in fondo.

IMG_9599.jpg

Uguale a quella di Antonio...
IMG_9651.jpg

...e uguale a quella di Enrico.
IMG_9669.jpg

IMG_9683.jpg

IMG_9686.jpg

IMG_9698.jpg

IMG_9701.jpg

IMG_9706.jpg

IMG_9712.jpg

IMG_9716.jpg

IMG_9625.jpg

IMG_9641.jpg

Grazie per le vostre opinioni. [:306]

Forse la prima del Livingston ha la scritta troppo satura...comunque belle tutte :)

Ciao Fulvio,
scusa se ho fatto il lupo solitario, ma avendo il rientro forzato me ne son rimasto vicino
alla macchina per sfruttare tutto il tempo a disposizione, visti i nuvoloni da favola.
Direi che le foto di sabato, viste le condizioni, val la pena di vederle tutte senza paura di esser noiosi.
Per le tue prove... +che tutto ok!

ciao
Kormoran

Direi molto buone, c'è da dire che la tua attrezzatura è una spanna sopra la media. [:304]
Il plugin sembra lavori molto bene, di cosa si tratta?

Dire ottime... in particolare il 767 AirItaly e le ultime due foto.
Per quanto riguarda i dettagli che dire... Meglio di così non saprei...
Anche il bilanciamento del bianco mi sembra eccellente, bravo!
[:304][:304]

Max

Grazie a tutti. Mi interessava la vostra opinione perchè questo plugin (che è Intellisharpen II) non è molto semplice da regolare. Infatti se si osserva bene la scritta Alitalia del 777, dove ho usato un settaggio più morbido, la si vede appunto un pò "soft", ma forse si tratta di cercare il classico pelo nell'uovo. Come dice Antonio, bisognerebbe anche fare un confronto con l'originale. [:306]

Belle foto, anche se tu dici che sono i soliti aerei...
Vorrei avere la stessa scelta di soggetti qui a TRN...
Ciao
Citazione:Messaggio inserito da Stealth

Ieri, insieme ad altri amici che saluto (anche quelli presenti ma non visti: ciao Giuseppe...)ho passato qualche ora al solito aeroporto, al solito posto, a fotografare i soliti aerei che oltretutto qualcuno dei presenti ha già postato.
Quindi chiedo perdono per il fatto che si tratta di immagini già viste, ma avendo variato alcuni parametri in PS e usato per alcuni scatti un nuovo plugin per lo sharpen, vorrei una vostra opinione, per quanto sia possibile giudicare un'immagine in 1024...
Le condizioni di luce erano molto variabili.

Edit: Ne avevo scordate due, aggiunte in fondo.

IMG_9599.jpg

Uguale a quella di Antonio...
IMG_9651.jpg

...e uguale a quella di Enrico.
IMG_9669.jpg

IMG_9683.jpg

IMG_9686.jpg

IMG_9698.jpg

IMG_9701.jpg

IMG_9706.jpg

IMG_9712.jpg

IMG_9716.jpg

IMG_9625.jpg

IMG_9641.jpg

Grazie per le vostre opinioni. [:306]

Fantastiche le prime due ed il 772 AZ in decollo!!

Complimentissimi e grazie[:304][:304][:304][:304][:304]