La lowcost Eurociel decollerà ad aprile da Nimes

goafan

Utente Registrato
Eurociel (Nimes) will start operations as a low-cost carrier on April 4, 2008 using a B737-400 operated by Axis Airways (6V/Marseilles):
Nimes-Ajaccio: weekly seasonal service starting on June 28
Nimes-Amsterdam: 2x weekly service starting on April 4
Nimes-Bastia: weekly seasonal service starting on July 1
Nimes-Beirut: weekly service starting on April 9
Nimes-Fez: weekly seasonal service starting on July 1
Nimes-Ibiza: weekly seasonal service starting on June 29
Nimes-Lisbon: weekly service starting on April 10
Nimes-Marrakech: 2x weekly service starting on April 4
Nimes-Nice-Athens: weekly service starting on April 5
Nimes-Palma de Mallorca: 2x weekly service starting on April 6
Nimes-Rabat: weekly service starting on April 8
Nimes-Seville: 2x weekly service starting on April 6
Nimes-Tunis: 2x weekly service starting on April 5
(ch-aviation)

CIAO
_goa

Infatti sembra più una compagnia charter.Probabilmente è il massimo che si riesce a fare in Francia che si avvicini di più ad una sorta di low cost...

Buona parte sono sì stagionali!
Quindi opereranno con un solo 734, sembra una charter, magari venderanno solo qualche posticino..

Citazione:Messaggio inserito da Bario

MyAir ha fatto scuola:D

.... Ti riferisci al come rubare soldi ai dipendenti Volare ed ai passeggeri che dopo essere poi passati per "mi manda rai 3" ... tutte le associazioni consumatori... tutti i forum vari... sono poi tornati ad ingrassare il "Sig. Acqua Smeraldina" pur di pagare 20€ dimostrando in pieno la coerenza del viaggiatore Italiano anni 2000...???

Ovviamente non ce l'ho con te, ho solo preso spunto dal tuo post, nulla di personale.

Citazione:Messaggio inserito da FabioP

Citazione:Messaggio inserito da Bario

MyAir ha fatto scuola:D

.... Ti riferisci al come rubare soldi ai dipendenti Volare ed ai passeggeri che dopo essere poi passati per "mi manda rai 3" ... tutte le associazioni consumatori... tutti i forum vari... sono poi tornati ad ingrassare il "Sig. Acqua Smeraldina" pur di pagare 20€ dimostrando in pieno la coerenza del viaggiatore Italiano anni 2000...???

Ovviamente non ce l'ho con te, ho solo preso spunto dal tuo post, nulla di personale.

ehm, benvenuto:D

Come ampiamente prevedibile, Eurociel è già fallita ancora prima di volare:
http://www.tourmag.com/Nimes-Garons-Eurociel-se-crashe-avant-meme-le-decollage-!_a24559.html