La dura vita del dispatcher

Dunque, io non capisco nulla..
Ma sono capitato qui sopra per caso, e, nonostante il velo di tristezza, penso che questa fosse una perla da ritirar su..
chi può, lo aggiorni

Grazie per aver resuscitato questo thread. Oggi ho avuto una giornata del ***** non ero arrivato a meta' della prima pagina e avevo i lacrimoni dal ridere. Cerchiamo di tenerlo in vita, non ricordo l'ultima volta che ho riso cosi' tanto.

I

Re: Primi anni 90....

L' Orchestra della Scala di Milano noleggia un charter per Vienna,quaranta persone in tutto.
Vista la cabina quasi completamente vuota , il mestro Riccardo Muti sottobordo vuole mettere gli strumenti in cabina , il comandante li vuole mettere in stiva .
Inizia una discussione, che quasi degenera in lite , fino a quando il maestro intima che se gli strumenti non fossero stati messi in cabina nessuno sarebbe partito.
Li mettono in cabina a partiamo. Il cpt e'incaxxxxatissimo , gli chiedo se vuole che faccia io l'annuncio ai passeggeri . Lui risponde che lo fara lui tra qualche secondo , ci pensa un po' poi prende il PA e dice " Signore e Signori a nome della compagnia e del resto dell'equipaggio il comandante vi da' il benvenuto a bordo di questo volo , A VOI E AI VOSTRI TROMBONI !!! "
Fine , basta .

Old Crow

Dopo questa, devo aver svegliato il mio vicino ridendo vista l'ora!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

quanto era bello fare il dispatch.....e quanti ricordi....è bellissimo leggere ma da ex un po di malinconia ce...
ma di perle ce ne sono a decine da raccontare vedo e il bello e che tutti le abbiamo fatte!

C'e' una leggenda riguardante un CPT che ho avuto il piacere di conoscere...pare che una volta e' stato abbandonato dalla rampa a sharm con i passegeri a bordo e 50° di temperatura, pare che sia uscito dal finestrino e sceso con la fune che si utizza in caso di emergenza ed e' andato ad acchiappare la rampa! Ma non so se sia vera o no...

Storiella verissima, conosciuto pure io.