La dieci lounge piú belle

Un bel mix senza alcun senso fra First e Business. Senza contare che per Skytrax le più belle sono altre, fra cui quella di TK a IST. Who knows ...

Queste classifiche lasciano un po' il tempo che trovano, anche se sono d'accordo con la prima, tra quelle che ho visitato (sei su 10). Impossibile che nella Top 10 non ci sia The Wing e la First Class lounge Emirates. Le lounges di First Class di Lufthansa, poi, si mangiano la Concorde Room in un boccone solo!
Ma la Giotto non viene considerata da Top 10? :roll:

Sarebbe comunque interessante aprire una discussione finalizzata alla questione Lounge. Sono appena rientrato da FRA con AZ 409 su Linate e ho pranzato nella Lounge Sky Team a Francoforte. Una tristezza infinita. Premesso che al desk d'ingresso l'addetto era restio a farmi entrare con la CFA, ho trovato la Lounge più triste del mondo. Nessun addetto alle pulizie che togliesse i piatti e i bicchieri presenti sui tavoli, poco cibo in quantità, nessuna presenza di quotidiani italiani, nessuno schermo che indicasse lo stato del volo o variazioni di imbarco etc tc. Anche qui c'è molto da fare...

Delle dieci in classifica l'unica che ho avuto modo di visitare è la Concorde A LHR: rispetto alla "banale" lounge di IB a Madrid è peggiore, giusto per un paragone immediato. Sono tutti giudizi personali sulla base di quanto uno cerca e si aspetta, ma personalmente ho apprezzato molto altre longes "minori".

Delle dieci in classifica l'unica che ho avuto modo di visitare è la Concorde A LHR: rispetto alla "banale" lounge di IB a Madrid è peggiore, giusto per un paragone immediato. Sono tutti giudizi personali sulla base di quanto uno cerca e si aspetta, ma personalmente ho apprezzato molto altre longes "minori".

Sono d'accordo. C'e' meno da mangiare ma e' meglio.

L'unica top ten Che ho visitato e quella di Marsland Aviation a Jubba Nel Sud Sudan. Rimango senza parole Che Nella classifica non entra la bellissima Qat wing Della Daallo a Djibuti e la Dhaka star del Biman a Dhaka

In tutte queste lounge sono entrato grazie alla tessera spuss&more di Falkux e Deputato gold di Kenadams