Beh come se l'avessi predetto :diavoletto: un pò di giorni fa di tutta questa situazione delle miglia in vendita, AZ mi ha ascoltato ed ecco a voi la mail che mi è arrivata:
Gentile RAFFAELE,
grandi novità per le tue vacanze. Il Programma MilleMiglia ti offre ora la possibilità di acquistare, regalare o trasferire le miglia necessarie per raggiungere il tuo Premio.
Acquista o regala le miglia
Non vedi l’ora di partire? Vuoi fare una sorpresa ad un tuo amico o familiare? Regala o regalati le miglia mancanti per partire subito verso la meta prescelta.
È molto semplice: puoi acquistare o regalare fino a 40.000 miglia all’anno, in multipli di 1.000.
Perchè aspettare? Fino al 31 dicembre 2010, il prezzo per l’acquisto di 1.000 miglia è di € 25!
Trasferisci le tue miglia
Ti senti generoso? Le tue miglia servono di più al tuo migliore amico? Puoi aiutarlo ad avvicinarsi al suo Biglietto Premio, trasferendo le miglia sul suo conto MilleMiglia.
Puoi trasferire o ricevere fino a 60.000 miglia l’anno, in multipli di 1.000.
E fino al 31 dicembre 2010, il prezzo per 1.000 miglia trasferite, è di €10.
Per richiedere il Premio, almeno il 25% delle miglia necessarie deve essere stato accumulato con Alitalia o con i Partner MilleMiglia. Ad esempio, puoi richiedere un Biglietto Premio da 40.000 miglia avendo sul tuo conto almeno 10.000 miglia guadagnate, volando o utilizzando i servizi dei Partner del Programma.
Per ulteriori dettagli su come acquistare regalare o trasferire miglia, consulta la pagina dedicata su
www.alitalia.com
Approfitta di questa novità: il viaggio dei tuoi sogni si avvicina e puoi scoprire un'idea regalo, utile e sorprendente.
---------------------------------------------------------------------
E' una cosa che DL fa già da un casino di tempo ma sn felice che anche in AZ sia finalmente una cosa fattibile
