Korean sbarca a Istanbul

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Aprono ad IST e non a MXP... caspita devono essere duri questi bilaterali o ci sono altri problemi?

Volendo i bilaterali si ottngono ma sino a quando AZ vieta ai partners Sky di metter piede a Milano....(vedasi DL..situazione ridicola!).

KE fino a qualche anno fa (e prima di Skyteam) aveva c/s sui voli AZ a Linate in connessione con il volo in partenza/arrivo a FCO. C'era anche vari cartelli che indicavano che i pax in arrivo e partenza con KE avevano il tal numero di volo AZ...

Aprono ad IST e non a MXP... caspita devono essere duri questi bilaterali o ci sono altri problemi?

Non vorrei sbagliarmi ma Korean Air non se la passa bene a livello finanziario...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Non vorrei sbagliarmi ma Korean Air non se la passa bene a livello finanziario...

Cesare mi sa che ti confondi ...

Per mail mi è arrivato il link di questo manifesto pubblicitario. Not bad.

IST_eng.jpg

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
KE fino a qualche anno fa (e prima di Skyteam) aveva c/s sui voli AZ a Linate in connessione con il volo in partenza/arrivo a FCO. C'era anche vari cartelli che indicavano che i pax in arrivo e partenza con KE avevano il tal numero di volo AZ...

Se non sbaglio succede adesso la stessa cosa solamente che il volo parte da MXP e non più da LIN...

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

E quello è un 330????[B)]
Certo che no, ma si sa che il Jumbolone fa sempre scena, anche perchè è probabilmente l'unico aereo riconosciuto universalmente, anche dai profani di aviazione.
Sul TimeTable 'cartaceo' estivo di KE, che ho sottomano, viene riportato quanto segue :

744 per Parigi, Francoforte, Roma, Londra
333 per Praga, Mosca, e la nuova su Istanbul
332 per Zurigo, Amsterdam, San Pietroburgo

Ciao

Citazione:Messaggio inserito da Barajas

Certo che no, ma si sa che il Jumbolone fa sempre scena, anche perchè è probabilmente l'unico aereo riconosciuto universalmente, anche dai profani di aviazione.
Secondo il mio amico quello e un............. CONCORDE ([:305][:301]:([:142][:49][:208][:213]) perche ha DUE MOTORI[:0][:0][:0]!!!!
Unica nota positiva: conosce il 747 e il concorde.:D

Ciao

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Se non sbaglio succede adesso la stessa cosa solamente che il volo parte da MXP e non più da LIN...
Sì è così, ma in realtà nella pratica non cambia nulla. Puoi partire tranquillamente anche da LIN con codice AZ e prendere il volo da FCO (o altro aeroporto KE) con codice KE.
Persino da NAP che è vicino a FCO, volendo, si può partire con AZ.

Ciao

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu