Korean sbarca a Istanbul

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Aprono ad IST e non a MXP... caspita devono essere duri questi bilaterali o ci sono altri problemi?
ehm..la prima che hai detto ...

:D

KE fino a qualche anno fa (e prima di Skyteam) aveva c/s sui voli AZ a Linate in connessione con il volo in partenza/arrivo a FCO. C'era anche vari cartelli che indicavano che i pax in arrivo e partenza con KE avevano il tal numero di volo AZ...

Aprono ad IST e non a MXP... caspita devono essere duri questi bilaterali o ci sono altri problemi?

Non vorrei sbagliarmi ma Korean Air non se la passa bene a livello finanziario...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Non vorrei sbagliarmi ma Korean Air non se la passa bene a livello finanziario...

Cesare mi sa che ti confondi ...

Per mail mi è arrivato il link di questo manifesto pubblicitario. Not bad.

IST_eng.jpg

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
KE fino a qualche anno fa (e prima di Skyteam) aveva c/s sui voli AZ a Linate in connessione con il volo in partenza/arrivo a FCO. C'era anche vari cartelli che indicavano che i pax in arrivo e partenza con KE avevano il tal numero di volo AZ...

Se non sbaglio succede adesso la stessa cosa solamente che il volo parte da MXP e non più da LIN...

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

E quello è un 330????[B)]
Certo che no, ma si sa che il Jumbolone fa sempre scena, anche perchè è probabilmente l'unico aereo riconosciuto universalmente, anche dai profani di aviazione.
Sul TimeTable 'cartaceo' estivo di KE, che ho sottomano, viene riportato quanto segue :

744 per Parigi, Francoforte, Roma, Londra
333 per Praga, Mosca, e la nuova su Istanbul
332 per Zurigo, Amsterdam, San Pietroburgo

Ciao

Citazione:Messaggio inserito da Barajas

Certo che no, ma si sa che il Jumbolone fa sempre scena, anche perchè è probabilmente l'unico aereo riconosciuto universalmente, anche dai profani di aviazione.
Secondo il mio amico quello e un............. CONCORDE ([:305][:301]:([:142][:49][:208][:213]) perche ha DUE MOTORI[:0][:0][:0]!!!!
Unica nota positiva: conosce il 747 e il concorde.:D

Ciao

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Se non sbaglio succede adesso la stessa cosa solamente che il volo parte da MXP e non più da LIN...
Sì è così, ma in realtà nella pratica non cambia nulla. Puoi partire tranquillamente anche da LIN con codice AZ e prendere il volo da FCO (o altro aeroporto KE) con codice KE.
Persino da NAP che è vicino a FCO, volendo, si può partire con AZ.

Ciao