Korean ritornerà a Vienna


BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,306
567
Milano/Antwerpen
E MXP rimane una delle poche legata ancora ai pessimi e ferrosi bilaterali...
Quest'anno KE sull'europa si è data da fare ora raggiunge sul territorio del vecchio continente:

-LHR daily
-FRA daily
-CDG daily
-AMS 3xweek
-ZRH 3xweek
-FCO 3xweek
-PRG 3xweek+1 charter
-IST 3xweek (nuova rotta)
-VIE 3xweek (nuova rotta)
 
E tra l'altro su Vienna volano pure in contemporanea BR e CI, dato che i bilaterali (o meglio il trattato) Taiwan-Austria sono stati rivisti l'anno scorso e hanno dato molto elasticità in termini di frequenze per i 2 vettori taiwanesi...insomma proprio come in Italia...[V]

E pensare che tempo fa KE aveva i c/s con AZ su LIN....[:0][:0][:0]
 
Citazione:Messaggio inserito da Renato

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

No le solite vecchie bilaterali, ma certo se si intervenisse per cambiarle...

qualcosa forse si muove...

Le cose si muovono ma di nascosto. Ricordo che circa 3 anni fa Korean e Malaysian, interessate da molto tempo a collegare i loro hub con Milano, chiesero la possibilità di effettuare la rotta introducendo anche servizi cargo. Morale della favola? Non se ne fece più nulla ed il perchè penso tutti lo sappiano.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Messaggi
1,763,324
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu