Korean Air the most loved airlines

calico

Principiante
Utente Registrato
9 Maggio 2007
1,478
49
0
qui
Sono di parte , è vero. Però survey interessante ???

Updated: 2016-02-27 17:07:25 KST
Korean Air has been named the world's most loved airline on social media.
The survey of one.three million tweets sent between November 2015 and January 2016, was conducted by content marketing agency Fractl.
The poll included 70 normal and budget airlines.
Korean Air received a score of plus zero.five-seven on the survey, where plus 1 means all of the comments were positive.
Air France, Icelandair and Air New Zealand were among the top ten.
According to the poll, the most disliked airline on social media is ultra-low cost U.S. carrier, Spirit Airlines, followed by American Airlines and Delta.

La notte guadagna le ombre della sera e le cancella come l inchiostro versato sui fogli dei miei ricordi

Siete ottimi. Secondo me l'ostacolo principale che rimane verso il miglioramento è avere qualcuno a bordo che capisca davvero l'inglese e poi provare a introdurre elementi di maggiore apertura multiculturale, a partire dall'IFE (che, peraltro, cambia contenuti abbastanza di rado). Per questi motivi preferisco SQ o BR.

Quella è un utopia , intendo far parlare le ragazze in inglese .???i contenuti del IFE , i film e i documentari cambiano ogni mese. A proposito su Classic abbiamo avuto tutta la saga di Guerre Stellari ?

La notte guadagna le ombre della sera e le cancella come l inchiostro versato sui fogli dei miei ricordi

Se solo cambiassero i comandanti sarebbero perfetti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Brava KE, che merita un po' di onori dopo il triste caso del nuts rage.

Non ho mai volato con loro ma sono sempre rimasto sbalordito dalla loro politica "zero MEL defects"!

Quante altre compagnie di queste dimensioni possono vantare una cosa del genere?

Sui voli Italia-Korea sono disponibili film in italiano?

Nell'IFE ci sono alcuni film europei tra cui uno in italiano -- a febbraio "Beyond", la rivista di bordo di KE (http://beyond.koreanair.com/e-book/ecatalog.jsp?catimage=2&Dir=38) dà come disponibile "Il nome del figlio" che è una discreta commedia, peccato che me la sia vista su un volo KE in dicembre. (Calico ti voglio bene lo stesso, spero tu altrettanto :))

Segnalo peraltro questa tabella di KE che indica gli orari dei servizi: https://www.koreanair.com/global/en...-flight-service-plan/service-plan-europe.html

Sarebbe utilissima per battere il tempo ar Pomata ed ai suoi colleghi per i quali gli orari dei servizi sono più segreti del terzo mistero di Fatima!

A parte il film italiano. Che ancora adesso c'è. Tra i film internazionali c'è sempre un film in italiano come ci sono in francese spagnolo tedesco etc
Gli Hollywood hits cambiano ogni mese.

Segnalo questo evento che mi sembra interessante ed abbastanza eccezionale: http://avherald.com/h?article=495ba02e&opt=0

Riassumendo, un A319 CZ non ha rispettato le stop lights ed ha invaso la pista di un B738 KE che stava atterrando a Cheongju; il 738 gli ha letteralmente girato attorno :astonished: Insomma, un cosa da film. Complimenti ai piloti KE.

Sono stati bravi