KM vende il REG-BCN

Ottimo prezzo, ottimo volo, speriamo venga riproposto tutti gli anni, magari con un aumento di frequenza.:)

Forse gli orari non sono proprio ottimali:

REG - BCN partenza 20.55 arrivo 23.00
BCN - REG partenza 23.50 arrivo 01.55

Comunque il prezzo a/r per pax (188,00 + 14,80 di tasse = 202,80 € totali ) non è male !

Citazione:Messaggio inserito da azafan

Forse gli orari non sono proprio ottimali:

REG - BCN partenza 20.55 arrivo 23.00
BCN - REG partenza 23.50 arrivo 01.55

Comunque il prezzo a/r per pax (188,00 + 14,80 di tasse = 202,80 € totali ) non è male !

L'orario a me non preoccupa,è estate,siamo giovani.;)

Io sono più anziano e certamente non mi piace arrivare in una nuova città a mezzanotte; comunque ribadisco che per un certo tipo di viaggiatori è senza dubbio una iniziativa interessante.

Citazione:Messaggio inserito da TRaTToRe

Citazione:Messaggio inserito da reggina

Citazione:Messaggio inserito da TRaTToRe

no è vero chissà come fa ad atterrare la notte l'aereo
Come atterra adesso il volo postale.....

eheheh era una battuta, l'ho cancellata perchè poi gente intelligente scrive sempre le stesse cose, è questione di inventiva :P
:D Trattore,ti volevo dire che Azfan ha criticato solo gli orari del volo che per lui è scomodo(è una cosa soggettiva),non ha criticato l'operato del sindaco.;)

@TRaTToRe
Citazione:figuriamoci se una iniziativa (che il sindaco) portata avanti di tanto intanto, non veniva in qualche modo criticata.
Mi sembra che questa volta hai preso proprio una cantonata.

Ribadisco che questo volo venduto a 200 € a/r è senz'altro interessante, in particolare per i pax giovani che non danno particolare importanza agli orari di arrivo e partenza. Personalmente cerco sempre di evitare di arrivare in una nuova città ad ora tarda per non incappare in possibili problemi di trasporto dall'aeroporto alla città e non pagare inutilmente una notte di albergo: il mio ideale è poter arrivare nella mattinata, raggiungere rapidamente l'albergo prescelto ed iniziare la visita della città.

@TRaTToRe

Ti ripeto che questa volta non volevo criticare proprio nulla e nessuno e non mi interessa chi sia lo "sponsor" dell'iniziativa.

Evidentemente i tuoi pregiudizi ti portano a vedere "nemici" ovunque, anche quando essi non ci sono.