KLM introduce i posti premium a pagamento

AZ209

Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,944
71
Londra.
aggiungo...

".....If passengers show a willingness to pay more, KLM plans to expand the scheme on other routes -- including European flights -- as it sees an opportunity to generate additional revenue.

"Several US carriers are already using this formula and it's proving already to be successful. People are willing to pay a little bit more for a bit of extra comfort," a KLM spokesman said."

(Reuters)

in teoria sono daccordo, anche se la cifra di 50 euro è riferita ai voli a lungo raggio e KLM specifica che secondo loro ci sarebbe parecchia gente disposta a pagare premium. Non si sa ancora quale sarà la cifra per i voli europei, credo e spero sia più moderata.

Veramente ha copiato la sua partner Northwest ...

A me la cosa non piace molto, ma forse è più equa del first come-first served.

Se la persona che compra, e' uno straniero che non parla una parola d'inglese o di olandese, nel caso di evacuazione o di altre situazioni mi sembra una cosa ad alto alto rischio...oppure mi sbaglio?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu